Patrizia De Blanck chi è il padre ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal

Oggi Patrizia De Blank sarà ospite negli i studi di oggi un altro giorno per un'intervista che ripercorrerà gli anni della sua carriera televisiva. sicuramente Serena Bortone la conduttrice della trasmissione cercherà e farsi raccontare qualche aneddoto interessante. Vediamo insieme Chi era il padre di Patrizia De Blank.

Guillermo De Blanck y Menocal così si chiamava il Papa di Patrizia, l'uomo nasce a New York del 2 e 7 settembre del 1882 lui era un nobile con il titolo di Conte, Lloyd Dario e che ha riconosciuto Patrizia e suo fratello Dario (1945-2013) come suoi figli.

In realtà il padre naturale potrebbe essere Asvero Gravelli. Ma anche in quel caso Patrizia sarebbe nobile: il gerarca fascista fu infatti insignito dal re del titolo di principe.

Gli angeli custodi? per Patrizia de Blank hanno le sembianze di Alien, Silvia mandrilla, tantra e Nocciolina. Chi sono? i suoi cani. Grazie a loro Infatti, là con te Sei riuscita a uscire dal tunnel della depressione in cui era precipitata dopo la morte del fratello Dario.

Se oggi la nobildonna è tornato a sorridere e merito di suoi amici a quattro zampe. E naturalmente della figlia: "prima dei miei amati animaletti, in questa scalata verso La ripresa è stata fondamentale la presenza di Giada, che mi è stata sempre accanto nei momenti più difficili", racconta la donna.