Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, perchè i due si sono lasciati?

Maria Teresa Ruta è reduce da un grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, il reality al quale ha preso parte nel mese di settembre. In tutti questi mesi di permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia, sembra che Maria Teresa si sia fatta conoscere in tutto e per tutto. Tanti aspetti della sua vita privata sono venuti fuori in queste settimane di permanenza all'interno della casa, tra cui anche il matrimonio con Amedeo Goria, con il quale è stata insieme diversi anni. Ma perché i due si sono lasciati?

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, perché i due si sono lasciati?

I due hanno vissuto una intensa storia d'amore e poi improvvisamente si sono detti Addio. La loro è stata una grande storia d'amore che in qualche modo ha portato a costruire una bella famiglia grazie alla nascita dei loro due figli Guenda e Gian Amedeo. Quella formata da Maria Teresa e da Amedeo sembrava essere una coppia davvero molto affiatata. Poi dopo aver trascorso diversi anni insieme purtroppo qualcosa si è rotto ed a parlarne è stata la stessa Maria Teresa all'interno della casa in diverse occasioni.

La fine della loro relazione

La donna avrebbe spiegato di essere stata davvero molto innamorata di Amedeo anche se è in realtà pare le fosse stato consigliato molte volte di non sposarlo o comunque di non fare dei figli insieme a lui. Sembrerebbe che poi alla fine il rapporto si sia incrinato per via dei continui tradimenti dell'uomo.