Guenda e Gian Amedeo Goria: chi sono i figli di Maria Teresa Ruta, età, carriera, vita privata

Guenda e Gian Amedeo Goria sono i figli di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria. Ma cosa sappiamo di loro e della loro vita privata? Guenda è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, il reality al quale ha preso parte insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Conosciamoli meglio.

Guenda e Gian Amedeo Goria, chi sono

Guenda, come abbiamo già anticipato, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip insieme alla madre e per questo motivo di lei abbiamo potuto conoscere diversi aspetti. Sia Guenda che la madre Maria Teresa, hanno parlato tanto di Gian Amedeo. Guenda è nata il 4 dicembre 1988 ed ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Da sempre è stata appassionata di spettacolo e per questo sotto i riflettori, anche per via del lavoro dei suoi genitori. Ha studiato danza e pianoforte ed ha recitato sia al cinema che in teatro.

Leggi anche:  Francesca Vecchioni chi è? 46 anni, figlia del cantante Roberto, fondatrice di Diversity,

Gian Amedeo chi è

Gian Amedeo è nato nel 1992 invece, ed ha 28 anni. E’ molto riservato e da sempre ha cercato di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo. Si è laureato in Ingegneria Civile, presso il Politecnico di Milano. “Mio figlio si è chiuso perché non vuole più soffrire. È un ragazzo d’oro, si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere. Sono fortunata, potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -