Guenda e Gian Amedeo Goria: chi sono i figli di Maria Teresa Ruta, età, carriera, vita privata

Guenda e Gian Amedeo Goria sono i figli di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria. Ma cosa sappiamo di loro e della loro vita privata? Guenda è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, il reality al quale ha preso parte insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Conosciamoli meglio.

Guenda e Gian Amedeo Goria, chi sono

Guenda, come abbiamo già anticipato, ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello vip insieme alla madre e per questo motivo di lei abbiamo potuto conoscere diversi aspetti. Sia Guenda che la madre Maria Teresa, hanno parlato tanto di Gian Amedeo. Guenda è nata il 4 dicembre 1988 ed ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Da sempre è stata appassionata di spettacolo e per questo sotto i riflettori, anche per via del lavoro dei suoi genitori. Ha studiato danza e pianoforte ed ha recitato sia al cinema che in teatro.

Gian Amedeo chi è

Gian Amedeo è nato nel 1992 invece, ed ha 28 anni. E' molto riservato e da sempre ha cercato di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo. Si è laureato in Ingegneria Civile, presso il Politecnico di Milano. "Mio figlio si è chiuso perché non vuole più soffrire. È un ragazzo d’oro, si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere. Sono fortunata, potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere”.