Vera Miales: chi è la fidanzata di Amedeo Goria, età, carriera, vita privata

Amedeo Goria dopo la fine del matrimonio con Maria Teresa Ruta ha avuto sicuramente altre donne. Ad ogni modo, oggi il noto giornalista risulta fidanzato con Vera Miales. Ma chi è quest'ultima e cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Conosciamola meglio.

Amedeo Goria chi è

Occhi e capelli scuri, fisico longilineo, sorriso che ammalia, è lei Vera Miales, una nota influencer di professione il cui nome sembra sia diventato ancora più popolare nel mese di febbraio, quando è uscita allo scoperto la storia con Amedeo. E' nata nel 1984 ed ha dunque 37 anni. E' nata in Moldavia, anche se non sappiamo esattamente quando. Non si hanno nemmeno molte informazioni riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza.

Carriera

Pare che però il suo sogno fosse quello di lavorare nel mondo della moda e per questo motivo si sarebbe trasferita in Italia. Ha vissuto per un certo periodo a Milano e nello specifico San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Oggi la Miales lavora come influencer sui social e pare che uno dei sogni sia anche quello di diventare un'attrice. Sembra che abbia anche fatto un provino per prendere parte alla web serie The Lady, diretta da Lory Del Santo.