Osvaldo Paterlini: chi è il marito di Orietta Berti, età, carriera, vita privata, figli

Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti da oltre 50 anni. I due sono stati da sempre molto innamorati e oggi lo sono ancora come se fosse il loro primo giorno di vita insieme. Del loro amore ne hanno da sempre parlato senza alcun mistero. Ma cosa sappiamo di Osvaldo e della sua storia d'amore con Orietta?

Osvaldo Paterlini chi è il marito di Orietta Berti

Sembra che Osvaldo abbia incontrato la donna che poi è diventata sua moglie, negli anni Settanta, quando all'epoca era un pilota di rally. Sembra che Orietta abbia conquistato l'uomo con un caffè. Ad ogni modo, il loro è stato quasi un colpo di fulmine, tanto che nel giro di poco tempo poi sono convolati a nozze. Si sono sposati nel 1967 ed Osvaldo per amore di Orietta ha anche abbandonato il mondo dei motori, iniziando un percorso professionale al fianco della moglie, diventando suo manager e autista personale.

Dal loro amore sono nati due figli, ovvero Omar nato nel 1975 e Otis nel 1980. Non è di certo un caso che tutti i componenti della famiglia abbiano un nome che inizia per O. Osvaldo ed Orietti sono anche diventati nonni di una bellissima bambina che si chiama Olivia.