Bugo: chi è, età, carriera, vita privata, festival di Sanremo, passioni

Bugo, chi è il noto cantante che ha partecipato alle ultime due edizioni del Festival di Sanremo? Indimenticabile sarà la sua partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo insieme a Morgan. Ad ogni modo, cosa sappiamo davvero di lui e della sua vita privata?

Bugo chi è

Il suo vero nome è Cristian Bugatti ed è nato il 2 agosto 1973 a Rho in provincia di Milano, sotto il segno zodiacale del Leone. Il suo nome d’arte altro non è che l’abbreviazione del suo cognome. Capelli brizzolati, ciuffo lungo e sfumature grigie, così appare oggi Bugo, di cui non si conosce ne l’altezza ne il peso. Sappiamo che è un tifoso della Juventus e che gioca regolarmente nella Nazionale Cantanti. E’ attivo sui social e nello specifico su Instagram, dove condivide gran parte della sua vita privata e del suo lavoro.

Leggi anche:  Francesca Vecchioni chi è? 46 anni, figlia del cantante Roberto, fondatrice di Diversity,

Vita privata e carriera

Sembra che sin da piccolo si è trasferito nel novarese, a Cerano insieme alla famiglia. La madre è una casalinga, il padre è un commerciante di metalli. Si è iscritto in una scuola elementare di preti, diventando chierichetto, un’esperienza che sicuramente lo ha legato alla religione per tutta la vita. La musica è stata da sempre una delle sue più grandi passioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -