Oroscopo Branko oggi giovedì 15 Aprile 2021: previsioni zodiacali tutti i segni

ARIETE - Con Venere e Urano la forza della passionalità è come l’aria, entra ovunque. Le vostre buone intenzioni non saranno più calpestate avrete il giusto risultato che meritate, adesso nei legami più fortuna e soprattutto fiuto Sì cari Ariete spesso anche in questo settore occorre intuito, che è una via di mezzo tra la strada che segue il cuore e quella della mente. Anche per la vostra salute tutto procede bene, chi ha finito una cura medica avrà un ottimo risultato, chi la inizierà non dovrà interromperla prima della scadenza. IL CIELO VI VUOLE ORGANIZZATI

TORO  - Siete in ottime mani ma attenti a non mangiare troppo, arriverete alla prova costume che non è poi così lontana, con due taglie in più se continuerete di questo passo. Trattenetevi, non sarà una mancanza di affetto la vostra irrefrenabile fame, è solo un disordine alimentare dettato da una serie di circostanze. Voi di vostro siete delle ottime forchette, difficilmente vi tirate indietro davanti a piatti ipercalorici e non siete tra quelli che camminano con il conta calorie.

GEMELLI - Sembra essere avvolto da un settimana, poi tutto cambierà. La tendenza fino ad oggi non è stata il massimo ma la buona sorte vi è sempre più vicino, non solo per quanto concerne l’effetto Venere nel cugino segno dell’Ariete o della grande fortuna che arriva da Giove in Bilancia, ma adesso la Dea dell’amore vi accompagnerà oltre. IL CIELO VI VUOLE SOGNATORI

CANCRO -  Un po’ di leggerezza, da parte vostra, potrà esservi simpaticamente imputata, magari avete scartato chi vi avrebbe fatto felici dando corda a chi annaspava nell’ambiguità più assoluta. Adesso è inutile piangere sul latte versato, consolatevi, perché presto ci sarà un ritorno. Un amore, una persona cara riapparirà nella vostra vita, sembrerà un gioco del destino ma vi darà l’effetto causa più piacevole che avete mai avuto. Non sarà un colpo di spugna a farvi dimenticare qualche delusione. IL CIELO VI VUOLE IMPEGNATI

Leone

L'oroscopo di oggi: a forza di talento e discrezione raggiungerai la vetta. Concentrati per conservare ciò che hai guadagnato e non preoccuparti di nulla. Amore: impara a fidarti di chi ti accompagna incondizionatamente, così che tutto migliorerà e sembrerà più facile e più possibile. Ricchezza: alcune opportunità possono essere fuorvianti, quindi sii vigile. Quindi, usa bene la tua energia. Benessere: dai vita alla tua vita, non è solo un passaggio. Lasciati stupire dal potenziale creativo che hai e dirigi la tua immaginazione verso una migliore qualità della vita.

Vergine

Oroscopo di oggi: non puoi aspettarti che il tuo modo di affrontare i problemi e prendere decisioni venga imitato da tutti. Amore: devi imparare che non puoi dire tutto ciò che ti viene in mente e fingere di non ferire i sentimenti del tuo partner. Ricchezza: a livello lavorativo avrai l'opportunità di fornire aiuto ai tuoi superiori. Ne varrà la pena perché sarai ricompensato in futuro. Benessere: sono le decisioni importanti nella nostra vita le più difficili da prendere. Non esitare ad allontanarti da quella persona se i tuoi sentimenti sono cambiati.

Bilancia

L'oroscopo di oggi: la tua testardaggine ti darà un'altra battuta d'arresto oggi. Affronterai grandi fastidi per non sapere quando ritirarti. Amore: devi imparare a non sminuire il tuo partner. Questi tipi di atteggiamenti negativi portano uno stress inutile alla relazione. Ricchezza: con le scadenze per i tuoi progetti in cima, devi prendere la determinazione di chiedere aiuto ai tuoi colleghi di lavoro. Non esitare. Benessere: non sottovalutare nessuno quando cerchi di imparare qualcosa. In ogni individuo si trova una sorta di conoscenza che aspetta di essere appresa.

Scorpione

Oroscopo di oggi: molti desideri saranno esauditi, l'ingresso di denaro sarà favorevole e il tuo prestigio professionale aumenterà. In tempo utile. Amore: prenditi un paio di settimane di pausa e quindi evita l'usura che gli argomenti generalmente causano in qualsiasi relazione. Ricchezza: aumenteranno gli obblighi. Saprai divertirti anche nei momenti di molta azione. Delega quando puoi. Benessere: riceverai aiuto se lo chiedi, anche se dovrai rinunciare a qualcosa. Non aspettarti che gli altri si adattino alle tue esigenze, impara dalle differenze.

Sagittario

Oroscopo di oggi: ti troverai a un bivio emotivo. Devi contenere i tuoi sentimenti se intendi risolvere le difficoltà attuali. Amore: dopo infinite ore di scontri telefonici, otterrai finalmente il perdono dal tuo partner. Tempi migliori stanno arrivando. Ricchezza: il progresso non è qualcosa che può essere misurato da un singolo metro. Si verifica più rapidamente in alcuni individui che in altri. Benessere: cerca la comprensione attraverso il dialogo con i tuoi coetanei. Non dare per scontato che ti capiranno in anticipo, spiegati attentamente per evitare dubbi.

Capricorno

Oroscopo di oggi : oggi sarai fortemente influenzato dalla riluttanza. Cerca di superare questa fase per non perdere ciò che hai ottenuto con lo sforzo. Amore: cerca di evitare le interdizioni oggi con il tuo partner poiché entrambi saranno molto sensibili. Mantieni le acque calme. Ricchezza: evita di mostrare emozioni ai tuoi colleghi di lavoro. Favorisce la presenza di professionalità nei luoghi di lavoro. Benessere: non scoraggiarti quando inizi un progetto, non importa per quanto tempo e pieno di problemi lo vedi. Prendila come una sfida e mostra quanto sei bravo.

Acquario

Oroscopo di oggi: esercita pazienza, potresti avere problemi e incomprensioni. Raddoppia i tuoi sforzi e assicurati che i tuoi messaggi arrivino. Amore: prenditi cura della tua privacy da coloro che fingono di sapere di cosa hai bisogno. Preserva la relazione e il legame con il tuo partner sarà rafforzato. Ricchezza: responsabilità eccessive riducono la tua energia. Fai il punto della tua vita e cambia i blocchi che limitano la tua economia. Benessere: devi valorizzare di più gli aspetti comunicativi della vita e cedere all'aggressività che mostri nell'affare, che chiude solo le opportunità.

Pesci

Oroscopo di oggi: giorno ideale per realizzare progetti e realizzare gli obiettivi proposti. La tua fortuna varierà, è una tappa per cercare di rafforzarti. Amore: vai senza esitazione da un amico con cui hai una vecchia comprensione per parlare di ciò che ti preoccupa, ti sentirai meglio. Ricchezza: stanno per darti quell'aumento tanto atteso per il quale hai combattuto così a lungo. Ma dovresti avere un po 'più di pazienza. Benessere: se ti concentri su piccoli dettagli, rischi di perdere il quadro generale. La posta in gioco è alta e devi prenderti del tempo per decidere.