Cancro, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: Oroscopo Branko domani Venerdi 16 Aprile 2021

CANCRO - AMORE/LAVORO: Il cielo si riapre per voi garantendo nuovi passi avanti nel rapporto di coppia e nella sfera professionale. Siete forti nel lavoro e altrettanto abili a chiarirvi con partner del passato. Nuove conoscenze incentivate dal passaggio di Mercurio in Toro insieme a Venere, dea pronta a riportarvi sulla via della cura del vostro benessere.

LEONE - AMORE/LAVORO: È una settimana in cui Mercurio al capezzale del Toro non vi rende quieti e sereni. Dovrete fare i conti con alcuni malumori, alcuni ritardi anche professionali dovuti a cause esterne. Le stelle sono alte per quanti avessero un’attività propria: nuove opportunità e la chiusura o revisione di collaborazioni poco fruttuose economicamente.

VERGINE - AMORE/LAVORO: Situazione interessante sul lavoro e in amore. Mercurio vi chiede di avanzare nei vostri progetti professionali, specie se sono vostri esclusivi. Ottime le opportunità per stringere alleanze economiche, trovare i giusti accordi con terze parte sul lavoro e magari anche sperimentare con leggerezza la mondanità. Dite sì a gran voce a un invito ricevuto!

BILANCIA - AMORE/LAVORO: Ogni stella del momento nutre il vostro Sole e vi rende passibili di cambiamenti che saranno felici e fortunati. Lasciate andare quindi i dolori del passato e le persone che non vi hanno reso i giusti meriti. Accogliete il cambiamento e meditate sul vostro futuro: una persona o un’opportunità felice sta giungendo a voi. Da parte vostra, sappiate accoglierla.

SCORPIONE - AMORE/LAVORO: Un’opposizione non favorevole alla coppia è in arrivo. Se siete titubanti e avete capito che con il partner c’è poca sintonia mentale, non cercate le risposte a tutto. Tutto fluisce nel ritmo della vita e se questa settimana ancora i dissapori si manifesteranno su più fronti, siate vigili e attenti e prendete serie decisioni.