Chiara Russo: chi è, età, carriera, fidanzato e vita privata

Chiara Russo è un attrice bravissima che nel ruolo di Maria Puglisi nel Paradiso delle signore di calza a pennello, la fiction ha un grande successo nella serie Chiara Russo interpreta una giovane donna siciliana che ha lasciato la Sicilia per realizzare il suo grande sogno, quello di innamorarsi.

Oggi giovedì 15 aprile 2021, Chiara Russo Sara protagonista di Una bellissima intervista, sicuramente Serena Bortone riuscirà a cogliere qualche aspetto in più sulla sua vita privata.

Chiara Russo è nato a Palermo il 3 settembre 1994 attualmente ha 27 anni e nasce sotto il segno della Vergine. Esordisce nel mondo del cinema sin da piccola ha girato nel film di Ficarra e Picone l'ora legale. Dopo aver fatto un pellegrinaggio al cammino di Santiago La ragazza ha capito che la strada della recitazione sarebbe stata quella giusta.

Chiara Russo oltre ad essere una bravissima attrice è una cantante con una notevole voce, infatti la ragazza ha studiato canto al conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. Per quanto riguarda la tua vita privata, non sappiamo, purtroppo è molto riservata e vuole tenere lontano qualsiasi pettegolezzo.