La bomba sexy di Marialuisa Jacobelli, chi è che ha sedotto Kylian Mbappé

Lui è il nuovo, giovane re del calcio mondiale, erede di Ronaldo, e gioca in Francia, lei è una star dei social in Italia, figlia d’arte (il padre è il giornalista sportivo Xavier) ed ex volto di “Temptation Island”: circolano voci di una notte di passione e ora il flirt starebbe decollando con incontri segreti fra Parigi e Montecarlo.

Dimenticatevi le veline… Ora sono le influencer il nuovo pallino dei calciatori. Almeno stando alle indiscrezioni riguardo l’ultimo flirt destinato a tenere banco nel mondo dello sport. Si tratta di una coppia decisamente a sorpresa, cioè quella formata dal campione 22enne del Paris Saint-Germain e della nazionale francese Kylian Mbappé, per molti destinato a essere un prossimo Pallone d’oro, e da una bellezza italiana emergente, Marialuisa (tutto attaccato tiene a precisare lei) Jacobelli, 28 anni, ex volto di Temptation Island, reality targato Maria De Filippi, nonché figlia d’arte (il padre è Xavier Jacobelli, attuale direttore di Tuttosport e in passato al timone del Corriere dello Sport, il Giorno e QS -Quotidiano Sportivo) e nuova star dei social.

Leggi anche:  Britney Spears il matrimonio con scenografie sontuose, un cocchio da principessa, pochissimi invitati e persino l’irruzione dell’ex marito

Su Instagram, Marialuisa conta circa 270mila fan, pubblica foto da far girare la testa e proprio qui sono spuntati indizi di un suo soggiorno a Parigi dove avrebbe trascorso una notte di passione in hotel con Mbappé: un piatto di frutti di bosco, due calici di bollicine, una localizzazione nella città più romantica del mondo e le chiacchiere hanno fatto impazzire il web. C’è chi pensa a un incontro segreto destinato a rimanere tale e forse a sfumare e chi invece è pronto a scommettere nella nascita di una coppia: ufficializzeranno la relazione? Vivranno un amore a distanza o lei farà i bagagli? Il flirt potrebbe decollare, tanto che i due si sarebbero incontrati in segreto anche a Montecarlo

Leggi anche:  Malore mentre è in vacanza: Silvia muore a 41 anni, era mamma di tre bimbi piccoli

La Jacobelli è anche volto noto di diversi programmi sportivi, da Tiki Taka a Top Calcio 24, e avrebbe attirato l’attenzione del calciatore francese di origini camerunensi sul quale sono puntati i riflettori del mondo del calcio: si è già laureato campione del mondo nel 2018 e al momento il suo stipendio di aggira attorno ai 2 milioni di euro al mese, ma è destinato a salire e il valore del suo cartellino è stimato in 180 milioni. «Fin da piccola ho respirato calcio, a casa e fuori, andando magari controcorrente rispetto alle mie amiche che guardano programmi di moda, mentre io partite su partite», ha raccontato una volta Marialuisa.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -