La bomba sexy di Marialuisa Jacobelli, chi è che ha sedotto Kylian Mbappé

Lui è il nuovo, giovane re del calcio mondiale, erede di Ronaldo, e gioca in Francia, lei è una star dei social in Italia, figlia d’arte (il padre è il giornalista sportivo Xavier) ed ex volto di “Temptation Island”: circolano voci di una notte di passione e ora il flirt starebbe decollando con incontri segreti fra Parigi e Montecarlo.

Dimenticatevi le veline... Ora sono le influencer il nuovo pallino dei calciatori. Almeno stando alle indiscrezioni riguardo l’ultimo flirt destinato a tenere banco nel mondo dello sport. Si tratta di una coppia decisamente a sorpresa, cioè quella formata dal campione 22enne del Paris Saint-Germain e della nazionale francese Kylian Mbappé, per molti destinato a essere un prossimo Pallone d’oro, e da una bellezza italiana emergente, Marialuisa (tutto attaccato tiene a precisare lei) Jacobelli, 28 anni, ex volto di Temptation Island, reality targato Maria De Filippi, nonché figlia d’arte (il padre è Xavier Jacobelli, attuale direttore di Tuttosport e in passato al timone del Corriere dello Sport, il Giorno e QS -Quotidiano Sportivo) e nuova star dei social.

Su Instagram, Marialuisa conta circa 270mila fan, pubblica foto da far girare la testa e proprio qui sono spuntati indizi di un suo soggiorno a Parigi dove avrebbe trascorso una notte di passione in hotel con Mbappé: un piatto di frutti di bosco, due calici di bollicine, una localizzazione nella città più romantica del mondo e le chiacchiere hanno fatto impazzire il web. C’è chi pensa a un incontro segreto destinato a rimanere tale e forse a sfumare e chi invece è pronto a scommettere nella nascita di una coppia: ufficializzeranno la relazione? Vivranno un amore a distanza o lei farà i bagagli? Il flirt potrebbe decollare, tanto che i due si sarebbero incontrati in segreto anche a Montecarlo

La Jacobelli è anche volto noto di diversi programmi sportivi, da Tiki Taka a Top Calcio 24, e avrebbe attirato l’attenzione del calciatore francese di origini camerunensi sul quale sono puntati i riflettori del mondo del calcio: si è già laureato campione del mondo nel 2018 e al momento il suo stipendio di aggira attorno ai 2 milioni di euro al mese, ma è destinato a salire e il valore del suo cartellino è stimato in 180 milioni. «Fin da piccola ho respirato calcio, a casa e fuori, andando magari controcorrente rispetto alle mie amiche che guardano programmi di moda, mentre io partite su partite», ha raccontato una volta Marialuisa.