Elena Monorchio chi è la moglie di Luca Barbareschi: età, vita privata, figli, biografia e curiosità

Questa sera concorrente nel gioco quiz condotto da Amadeus ai ' I soliti Ignoti - Il ritorno' a giocare e cercare di effettuare una grande vincita e donare tutto in beneficenza sarà Luca Barbareschi. Non  tutti conoscono la vita privata dell'uomo: Luca Barbareschi è un attore e regista, è stato anche n politico italiano. Cerchiamo di scoprire insieme chi è sua ex moglie.

Questo pomeriggio, Luca Barbareschi è stato ospite a “Io e te”, programma condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno, dal lunedì al venerdì. L’attore e produttore televisivo si è raccontato, tra carriera e vita privata, facendo qualche riferimento a sua moglie Elena Monorchio. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lei.

Elena Monorchio è sposata da dieci anni con Luca Barbareschi. Dal loro amore, sono nati due figli: Maddalena e Francesco Saverio. Da sempre lontana dai riflettori, nonostante la popolarità del marito, di Elena si hanno poche informazioni. Comparsa insieme al marito in diverse occasioni pubbliche (l’ultima, la “Mostra del Cinema di Venezia” dello scorso anno), ha conosciuto Barbareschi diversi anni fa, durante una serata romana e tra loro è scoccato immediatamente il classico colpo di fulmine, tant’è che, soltanto tre mesi dopo il loro primo incontro, hanno deciso di mettere su famiglia. In una intervista rilasciata a “L’Arena”, nel 2015 su Raiuno, Elena definito Luca “un bravo marito”.

La coppia vive a Roma, dove Luca è diventato direttore artistico del Teatro Eliseo e nel 2019 è stato rinviato a giudizio con l’accusa di traffico di influenze illecite nell’ambito di un’inchiesta sui fondi al celebre teatro romano.