Eleonora Daniele e Federica Panicucci si sfidano fino a giugno

La sfida del mattino si allunga. Invece di fermarsi a fine maggio, come preventivato all’inizio della stagione televisiva, Storie italiane di ELEONORA DANIELE e Mattino cinque di FEDERICA PANICUCCI saranno in onda – il primo su Raiuno e il secondo su Canale 5 ,s – fino alla fine del mese di giugno. I due programmi, da sempre abituati a ottimi ascolti, si sovrappongono dalle 10 alle 11 e la battaglia dello share si combatte spesso sul filo di lana.

Quando è stato chiaro che la Rai aveva deciso di allungare la programmazione, dunque, Mediaset ha preso la stessa decisione. Quest’anno la Panicucci dovrà quindi attendere un po’ di tempo prima di trasferirsi nella sua casa di Forte dei Marmi con i figli, avuti dall’ex marito Mario Fargetta, e con l’attuale compagno Marco Bacini. Ma a lei l’impegno non pesa: Quando lavori bene e ti impegni a testa bassa, senza  troppi fronzoli, alla fine i risultati arrivano.

Leggi anche:  Don Matteo 13 riprende, Terence Hill comincerà le riprese della nuova stagione. Sempre accanto a Nino Frassica

Mattino cinque è una squadra ben rodata, ‘fatta di grandi professionalità. Sono molto felice di esserne al timone » da 12 anni», ha spiegato la Panicucci. Altrettanto stacanovista è la “rivale” Eleonora Daniele, che ha condotto la scorsa edizione di Storie italiane fino al giorno prima di dare alla luce la sua Carlotta. «Il mestiere del giornalista ti fa stare in prima linea e un giorno mi piacerebbe insegnare a mia figlia l’importanza del sacrificio e dell’etica del lavoro», ha dichiarato Eleonora. j Insomma, le due regine del mattino non hanno alcuna intenzione •O’ di tirarsi indietro, z .&4l neanche in  estate: la sfida televisiva continua. E che vinca la migliore!

Leggi anche:  Bianca Guaccero: chi è, età, figli, vita privata, marito e compagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *