Rudy Zerbi: chi è, carriera, moglie, figli, compagna, vita privata e Instagram

Come abbiamo detto in precedenza, rudy Zerbi è un noto produttore discografico. Già da giovanissimo era impegnato nel seguire la sua passione verso la musica cominciando a fare il dj in molte discoteche ligure.

Successivamente torna a Milano per proseguire la tua carriera finendo gli studi universitari. Dopo tantissime esperienze fatte in stazioni radiofoniche, esperienza di Talent scout come grafico presso la prestigiosa etichetta Sony Music. Comincia a diventare un personaggio pubblico per via delle sue ironiche interviste fatti ad artisti internazionali e alle numerose collaborazioni radiofoniche e televisive specialmente con la Gialappa's Band, possiamo ricordare una su tutte Rai dire Sanremo.

Rudy Zerbi attualmente è fidanzato a Maria Soledad Temporin, quella donna ha avuto un bambino nato nel 2015 di nome Leo, purtroppo alla nascita era compagna ha rischiato di morire per complicanze gravissime del distacco della placenta. Non tutti sanno che Rudy Zerbi anche altri tre figli tutti i maschi nati da donne diverse: Sua moglie Simona gli ha donato i primogeniti, e Luca successivamente è nato Edoardo nato dal rapporto sentimentale tra lui e la nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti. Anche la sua attuale compagna Soledad ha due figlie che sono nati da una sua precedente relazione.

Rudy Zerbi è anche Attivissimo sui social, il suo profilo Instagram ufficiale è seguito da due milioni di followers: Quindi, l'uomo e a tutti gli effetti anche un influencer.