Andrea Perone chi è l'ex marito di Sabrina Ferilli? Età, lavoro, tradimento, figli e vita privata

Oggi l'amatissima attrice Romana Sabrina Ferilli parteciperà la trasmissione di domenica in condotta da Mara Venier. La donna ci svelerà qualche anticipazione sulla sua Ultima fiction svegliati amore mio, sicuramente nel corso dell'intervista si andrà a finire anche sul privato dell'attrice. Sapevate che Sabrina Ferilli ha un ex marito?

Andrea Perone, tu a me attore italiano, è stato per molto tempo protagonista delle Cronache rosa per via del Tradimento fatto a Sabrina Ferilli. Il loro matrimonio è finito a causa di questo.

Sabrina Ferilli e Andrea Perone sembrava una coppia da favola, si conobbero circa 15 anni fa al teatro Sistina di Roma dov'è Sabrina Ferilli svolgevano spettacolo.

Il loro amore è stato un colpo di fulmine, tra di loro nacque immediatamente una grandissima sintonia che li ha portati ad un fidanzamento molto lungo, da 8 anni. Successivamente convinti del proprio amore convoleranno a nozze.

Il matrimonio di Sabrina Ferilli fu una festa molto particolare piena di vip famosi, tra mancano: Francesco Totti, ma Nancy Brilli e Francesco Salemme ed è anche altri volti noti del panorama italiano.

Purtroppo, il loro matrimonio finiti solamente 3 anni dopo a causa del tradimento di Perone con La Valletta Sara Varone la quale consideravano a tutti gli effetti la sosia di Sabrina Ferilli. Ma non solo, a quell'epoca si vociferava che Andrea avesse un'altra storia parallela con Laura Cremaschi
Il loro rapporto era sotto i riflettori per via della differenza d'età di oltre 20 anni fra i due. Attualmente Andrea Perone si sta dedicando moltissimo al suo lavoro, e ha preso le distanze dal mondo platinato delle Cronache Rosa.