I Ricchi e Poveri chi sono? Nomi cantanti, età, storia,

Oggi 18 aprile 2021 I Ricchi e Poveri saranno nello studio di Mara Venier a Domenica In per farci ascoltare alcuni brani del loro repertorio e successivamente rilasciando un'intervista a cuore aperto. Scopriamo insieme qualcosa di più su questo gruppo italiano che ha fatto sognare milioni di Italiani.

I Ricchi e Poveri sono una band musicale che è nato a Genova nel 1967. Loro sono uno dei gruppi musicali Italia che hanno avuto molto successo soprattutto negli anni 80, la loro popolarità si è diffusa in tutto il mondo.

Gruppo musicale composto da svariati personaggi:

Marina Occhiena 9 marzo 1950, aveva lasciato il gruppo nel 1981 per molte discussioni interne, ma ultimamente, eri entrata a far parte dei Ricchi e Poveri.

Franco Gatti nasci il 4 ottobre 1942. Anche lui aveva lasciato la band nel 2016 per via della morte del giovane figlio, superato il momento difficile rientra nel gruppo Nel 2020.

Angela Bramati, nasce il 20 ottobre 1947 e storico il suo litigio con l'altra donna dei Ricchi e Poveri quando si contesero lo stesso uomo.

Angelo Sotgiu, il 22 febbraio 1946. Biondo dagli occhi chiari e l'uomo più affascinante del gruppo, riscuoteva tantissimo successo da parte del pubblico femminile.