Flavio Cattaneo chi è il marito di Sabrina Ferilli? Età, lavoro, figli e vita privata

Oggi Sabrina Ferilli sarà a domenica in, per un'intervista esclusiva da Mara Venier. Domenica 18 aprile 2021 l'attrice romana rana gli studi ride raccontare qualcosa di più sulla sua Ultima fiction di grande successo e soprattutto per raccontare un pochino di te. Scopriamo insieme chi è il marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo e la quale marito della grandissima attrice Romana Sabrina Ferilli, due si sono sposati nel 2011, matrimonio è stato annunciato molti anni dopo: Non tutti sanno che Sabrina Ferilli viene da un matrimonio precedente con l'avvocato Andrea Peroni perone.

Flavio Cattaneo, si occupa di imprenditoria e dal commento un dirigente, nasce a Rho esattamente il 27 giugno 1963. Per conseguire la laurea in architettura al Politecnico di Milano prendi una specializzazione in Finanza e management la prestigiosa scuola Bocconi School of management tutto questo prima di diventare un affermato imprenditore negli anni Ottanta, dopo i suoi primi passi nel campo dell'edilizia diventa commissario dell'ente Fiera di Milano, la quale successivamente diventerà una società per azioni. Ancora una volta nel 2003 viene nominato direttore generale della Rai, nel 2014 entra nel Consiglio di Amministrazione di Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori) e dallo stesso anno è consigliere indipendente per Telecom Italia. Nel 2016 diventa AD della stessa azienda che lascerà l’anno successivo con le dimissioni, Attualmente è il vice Presidente esecutivo di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori.

Flavio Cattaneo ha conosciuto l'attrice da Roma nel 2005, la donna Quella è gente separata con Andrea perone, si conoscono durante le riprese del film e Dalila. Anche Flavio Cattaneo veniva da una separazione con Cristina Goi con la quale ha due figli.