Claudio Rego chi è il marito di Donatella Rettore? età, lavoro, vita privata e figli

Oggi Donatella Rettore sarà ospite nella trasmissione di Domenica In da Mara Venier. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sulla famosa cantante italiana. Conoscete tutti Chi è il marito?

Claudio Rego è l'attuale marito di Donatella Rettore, italiana famosissima, ma attrice e scrittrice di canzoni e romanzi di successo.

Donatella Rettore è Claudio Rego si conoscono da moltissimo tempo. Il rapporto ha sempre goduto di un'ottima intesa e non solo nell'ambito privato, questo perché, anche è un eccellente musicista di successo. Claudio stato la penna di alcuni brani di successo di Donatella Rettore.

Il loro amore scoppia da giovanissimi, si conobbero durante un concerto del grande Alan Sorrenti e da quel momento non si sono più divisi.

Claudio Rego è una persona che tiene molto alla tua privacy, infatti attualmente ancora non sappiamo la tua data di nascita, nella sua attualità. Nel loro privato, un per la perdita di un figlio quando Donatella era in gravidanza inoltrata, La donna ha subito un grave dolore dal quale non si è mai ripresa del tutto. Nonostante questo, avendo raggiunto una maggiore età e non riuscendo ad avere i figli, marito e moglie si sposano per passare per la via della lozioni. Purtroppo per loro, riusciti nell'intento e a tutt'oggi vivono un grande dolore per la mancata esperienza di diventare mamma e papà.