Giovanna Lorenzi chi è la moglie di Roby Facchinetti?

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti, lui famosissimo cantante e autore del gruppo I Pooh Roby sarà ospite oggi, 2021 nel salotto di Francesca Fialdini da noi a ruota libera.

Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi formano una di quelle coppie inseparabili descritte in tante canzoni dei Pooh, la band che ha fatto entrare il cantante nella storia della musica italiana (e non solo). I due rappresentano un esempio concreto di matrimonio solido e felice capace di resistere al tempo che passa, nonostante i tanti e pressanti impegni professionali di lui.

Giovanna Lorenzi ha messo al mondo i due figli più giovani di Roby: Roberto, nato nel 1987, e di Giulia, classe 1991. Su di lei non si sa moltissimo (non risulta tra l’altro che abbia un account social), a parte il fatto che è nata il primo di marzo: lo si evince da un tenerissimo post pubblicato su Instagram da Roby Facchinetti in occasione dell’ultimo compleanno della donna. “La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita”, ha scritto in quell’occasione il cantante.

Roby Facchinetti, all’anagrafe Camillo Lorenzo Ferdinando Facchinetti è nato a Bergamo il 1 maggio 1944. Marilena De Angelis Già in rotazione radiofonica "Invisibili" secondo singolo dell’ultimo album di Roby Facchinetti Inseguendo la mia musica, distribuito da Believe Digital, uscito lo scorso 25 settembre. 16 Aprile 2021, 19:25, scritto da Ha trascorso l’infanzia nel luogo natio ed eredita dalla madre, fin da subito, la passione per la musica classica. Dopo l’esperienza da inviato, Francesco Facchinetti  viene promosso a conduttore televisivo con il talent show X Factor. Il 1° maggio del 1944 nasce Roby Facchinetti, leggendario tastierista dei Pooh Nato il giorno 1 maggio 1944 ad Astino, in provincia di Bergamo. Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti) Giovanna e Roby stanno insieme da più di trent’anni. Wilma Helena Faissol, moglie dell’ex dj Francesco, oggi Franesco Facchinetti, è nata in Brasile il 2 febbraio 1982. Roby Facchinetti, all'anagrafe Camillo Lorenzo Ferdinando Facchinetti (Bergamo, 1º maggio 1944), è un cantautore, compositore e tastierista italiano, noto principalmente per essere stato il tastierista dei Pooh. Il brano è stato scritto con Stefano D’Orazio e fa parte dell’album “Inseguendo la mia musica”. Ha una sorella, Alessandra, che è una stilista. 16 Aprile 2021, 17:07, scritto da Nel 1979 i due si sono separati e Roby ha iniziato una convivenza con Rosaria Longoni, la madre di Francesco Facchinetti.