Oroscopo Branko oggi domenica 18 Aprile 2021: cosa dicono le stelle

Ariete

Farai degli errori giudicando troppo duramente certi amici intimi. Dovrai mettere tutto di te per recuperare i loro affetti. Amore: non lasciare che i ricordi delle relazioni passate offuschino la tua relazione attuale. Ascolta la tua partner prima di giudicarla. Ricchezza: chiedi il consiglio di un membro della famiglia che ti aiuti a prendere la decisione su come investire il tuo capitale. Ottenere Consiglio. Benessere: ci sono momenti in cui è vano cercare di ricorrere al ragionamento con persone che non hanno le stesse idiosincrasie. Non disturbarti. Qualcuno ti ha dato un compito da svolgere e poi se n'è andato senza darti alcuna istruzione? Non c'è da meravigliarsi se ti senti confuso e frustrato! Se non esiste un manuale e se nessun altro sa cosa succede, non sentirti in colpa per lasciarlo andare fino a quando non ti viene dato un coaching adeguato. È più prudente aspettare che sbagliare e doverlo rifare. Meglio prevenire che curare.

Toro

Una chiamata inaspettata cambia improvvisamente i tuoi piani. Un visitatore viene a casa tua per farti vedere alcune cose in modo diverso. Amore: sii un partner e comprendi con il tuo partner. Ha anche bisogno di sentirsi supportata e accompagnata nei momenti difficili. Ricchezza: in questi giorni, la tua intelligenza pratica sarà uno strumento primario per il credito e le questioni giudiziarie. Benessere: non negare le tue conoscenze a chi conosci può usarle a loro vantaggio. L'esperienza è la pietra angolare della prestazione lavorativa. Stare in casa potrebbe non essere la cosa migliore oggi, Toro. Potresti provare vaghi dolori muscolari e dolori per i quali non riesci a trovare alcuna ragione. Potrebbero essere il risultato di inattività piuttosto che di qualsiasi disfunzione. Esci e vai a fare una passeggiata o fare jogging nel parco. Questo farà funzionare le endorfine e cancellerà il ricordo di come ti sei sentito prima. Divertiti!

Gemelli

C'è un po 'di attrito nel tuo ambiente e abbastanza divertimento per stasera. Qualcuno molto ammirato ti darà finalmente il tanto agognato sì. Amore: se vuoi essere amato, inizia ad amare te stesso. Approfitta delle opportunità per condividere il tempo con gli amici. Ricchezza: non affrettarti ad acquistare o vendere perché non è un buon momento. Anche quando arrivano offerte allettanti, apri gli occhi e analizza. Benessere: l'energia nel tuo ambiente di lavoro influenzerà le tue prestazioni. Se c'è qualcosa che ti ha infastidito, è ora di pulire l'aria. Un membro della famiglia potrebbe essere assente senza spiegazioni, Gemelli. Questo potrebbe preoccupare tutti, e non senza motivo. È meglio mantenere la calma e telefonare ad amici, colleghi e chiunque possa sapere dove si trova questa persona. Probabilmente va tutto bene. Probabilmente il tuo familiare si è preoccupato e trascurato di far sapere a chiunque a casa cosa sta succedendo. Tenere duro!

Cancro

Buona giornata per ottenere accordi nelle riunioni, la tua forza di convinzione è molto forte. Devi usare la tua intuizione. Amore: se non vuoi separarti, chiedi al tuo partner un po 'di comprensione e, in cambio, dagli una grande dose di tenerezza e affetto. Ricchezza: dovrai lottare per mantenere ciò che hai acquisito, sia finanziariamente che in termini di progressi sul lavoro. Benessere: dovrai comprendere la situazione familiare da un punto di vista emotivo, poiché questo ti darà la forza di cui hai bisogno. Un fratello o un vicino potrebbe non sentirsi molto comunicativo, Cancro. Può sembrare che questa persona non si stia comportando nel suo modo normale e amichevole, ma non ne condivide il motivo. Dagli una pausa. Potrebbero esserci state delle notizie sconvolgenti a cui il tuo amico non riesce a smettere di pensare. Entro domani dovrebbero essere sulla via del ritorno al loro solito sé. Essere pazientare!

Leone

Oggi, eventi imprevisti metteranno alla prova la tua pazienza. Sarai in grado di superarli senza grandi complicazioni. Amore: devi scegliere tra ciò che vuoi fare per la vita e l'amore per il tuo partner. Ascolta attentamente il tuo cuore. Ricchezza: sii sempre attento e vigile nella tua posizione di lavoro. Mantenere un atteggiamento proattivo e incline al cambiamento costante. Benessere: cerca di mantenerti in una costante sfida intellettuale. Non leggere solo ciò che è correlato al tuo lavoro, che il tuo stato di apprendimento è perpetuo. Stai lavorando a un progetto che richiede un po 'di ingegnosità? Se è così, oggi puoi disegnare uno spazio vuoto. Non importa quanto ci pensi, non puoi trovare un buon modo per procedere. Forse sarebbe meglio metterlo via e fare qualcos'altro per un po '. Cercare di forzare il problema rafforzerà solo i blocchi mentali. Rilassati e lascia che venga naturalmente a suo tempo.

Vergine

Il tuo intuito sta operando a un livello molto alto, Vergine, tranne per quanto riguarda la tua famiglia! Non importa quanto ci provi, non riesci a dare un senso a nulla di quello che dice qualcuno, figuriamoci lo fa. Non farti impazzire per questo. Chiedi spiegazioni, quindi escludendo qualsiasi cosa distruttiva o sgradevole, lascia che vadano per la loro strada. A volte le persone devono solo imparare attraverso le proprie esperienze.

Bilancia

I messaggi telepatici che ricevi da un amico o un parente potrebbero sembrare confusi e incomprensibili, Bilancia. Questo potrebbe infastidirti, soprattutto se la persona è normalmente pratica e razionale. Abbiamo tutti brutte giornate. Cerca di osservare il loro comportamento e vedi se ci sono segni premonitori di crisi interiore o esteriore. In caso contrario, potresti dover lasciarli stare. Non puoi costringere un altro a chiedere assistenza.

Scorpione

Sei arrabbiato per i soldi, Scorpione? Cerca di essere razionale. Le tue preoccupazioni sono probabilmente molto più negative della realtà della situazione. Sii obiettivo e supera il tuo budget per conoscere i fatti. Quando coprirai tutto, dovresti essere più che sollevato. Non è niente che non puoi gestire facilmente. Mettilo alle spalle per ora ed esci con alcuni amici.

Sagittario

Alcune notizie su un evento importante potrebbero turbarti e confonderti, Sagittario. Potrebbero esserci rapporti contraddittori e i commentatori potrebbero confondere ancora di più la questione. Sei principalmente preoccupato di come questo ti influenzerà. La risposta è probabilmente molto piccola. I media tendono a gonfiarlo a dismisura perché fa notizia. La verità verrà fuori tra pochi giorni. Tenere duro!

Capricorno

Gli studi spirituali potrebbero sembrare affascinanti e confusi, Capricorno. Stai leggendo un libro il cui autore non è chiaro? Forse questo non è il lavoro migliore per fornirti le informazioni che cerchi. Chiedi agli amici di consigliarti libri migliori. Fai un giro in biblioteca. Guarda cosa è disponibile online. Non è necessario cercare di dare un senso a qualcosa che è fonte di confusione per cominciare.

Acquario

La tua intuizione potrebbe guidarti in una direzione che sembra in contrasto con ciò che la logica e la praticità ti dicono, Acquario. Questo potrebbe metterti in imbarazzo. Dovresti cercare di essere pratico o dovresti seguire il tuo cuore? Non prendere la decisione oggi. Chiedi consiglio agli amici se vuoi, ma aspetta qualche giorno prima di fare una scelta irrevocabile. L'incertezza dovrebbe risolversi in breve tempo.

Pesci

I problemi familiari possono avere un amico o un partner d'amore che si sente instabile e impotente, Pesci. Questa persona potrebbe avere alcuni problemi di comunicazione, soprattutto se è richiesta fermezza. Non farti risucchiare dalla situazione. Indica i fatti e incoraggia il tuo amico a considerare ogni fattore in base ai suoi meriti. Mentre lo fai, potresti avere alcune intuizioni su un tuo problema.