Thomas Trabacchi chi è il marito di Carlotta Natoli: età, peso, altezza, moglie

Questa sera nelle trasmissione su Rai 1 de I soliti ignoti - Il ritorno ci sarà la bellissima e bravissima attrice Carlotta Natoli. Conosciamo meglio il marito Thomas Trabacchi.

Thomas Trabacchi nasce a Milano il 5 settembre 1955. È alto 1.77, ha occhi e capelli castani. Fin da quando era piccolo ha sempre sognato di diventare un attore.

Prende il diploma “Bottega Teatrale” di Firenze, diretta da Vittorio Gassman.

La sua carriera comincia a teatro, per poi finire al cinema e in televisione. Tra gli spettacoli di maggior successo da lui interpretati Cyrano de Bergerac, regia N. Robello Bracciforti; Servo per due, regia P. Favino e P. Sassanelli; Delirio a due regia, P. Faiella; Andromaca di Euripide P. Giuranna C.Puglisi; Lo zoo di vetro A. Piccardi; Nella solitudine dei campi di pallone E. Coltorti e Fede, speranza carità regia, M. Castri. Nel 2001 ha recitato in Giorni, nel ruolo di Claudio, di Laura Muscardin; nel 2003 ha preso parte al film Ora o mai più, di Lucio Pellegrini. Ha interpretato il ruolo di Leo Fasoli ne La versione di Barney di Richard J. Lewis, film tratto dall’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Si fa conoscere al grande pubblico grazie a fiction come Non uccidere, 1992 e Il sistema. 

Il gentil sesso ricorderà anche la partecipazione di Thomas Trabacchi in Sirene, la fiction di Raiuno, andata in onda lo scorso anno. L’attore milanese interpretava in quel caso il tenebroso personaggio principale maschile della telenovela Colpi di cuore, che tanto appassionava le giovani protagoniste. Sentimentalmente Thomas Trabacchi è legato all’attrice Carlotta Natoli. I due hanno anche un figlio di nome Teo.