Carlotta Natoli: chi è, età, carriera, fiction, vita privata, marito e figli

Carletta Natoli, questa sera andrà nella trasmissione condotta da Amadeus ai Soliti Ignoti e si cimenterà al gioco per cercare di vincere il maggior numero di soldi che verranno devoluti per intero in beneficenza. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla bravissima attrice che è stata protagonista di molte fiction.

Chi è Carlotta Natoli?

Carlotta Natoli nasce a Roma, nel 1971. Figlia d'arte, inizia da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo della recitazione, sia sul piccolo che sul grande schermo.

La prima pellicola alla quale partecipa è Con…fusione, diretta dal padre, che la gita anche in Chi c’è, c’è. L’abbiamo vista in Ladri di cinema, Il tuffo, Un inverno freddo freddo, La verità vi prego sull’amore, ma anche in TV, in serie come Distretto di Polizia, La vera madre, Cuore contro cuore. Seguono Tutti pazzi per amore, Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti e nel film Amori che non sanno stare al mondo e La compagnia del cigno.

Carlotta Natoli, qualche curiosità sull'attrice

L’attrice ha scritto un libro, intitolato Di palo in frasca che, però, non ha mai pubblicato, che racconta diversi aneddoti della sua vita, che riguardano, nello specifico, la nonna Amalia, riflessioni sulla morte e sul matrimonio e una poesia dedicato al gatto che tanto ha amato.

Da bambina, spesso il padre la portava sul posto di lavoro. In un’intervista a Resto del Sud, la donna ha ricordato i momenti passati col genitore: "Ricordo quando mi portava nelle moviole per montare i film, l’odore e anche il rumore che si sentiva durante il montaggio”.  Inoltre, Carlotta ha una grande passione per gli animali e ha rivelato di essere appassionata di sci e che, appena può, si reca sulla neve con la famiglia.

Carlotta Natoli, vita privata e figli Carlotta Natoli è fidanzata con l’attore Thomas Trabacchi da diversi anni. Non si sono ancora uniti in matrimonio, nonostante più volte abbiano parlato di nozze.  L’attrice e il suo compagno sono genitori di Teo: Trabacchi, però, ha anche un altro figlio, di nome Luca, avuto dalla sua ex, Anna Negri.