Alberto Matano, avete mai visto la mamma e il padre – Foto

Tra i conduttori e giornalisti più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, della vita privata di Alberto Matano () si conosce davvero ben poco. Particolarmente riservato, infatti, non ama condividere scatti della sua vita quotidiana attraverso i social. Eppure qualche tempo fa non è passato inosservato uno scatto pubblicato sul proprio account Instagram, in compagnia della donna della sua vita. Ma di chi si tratta?

Ebbene si tratta della mamma Marisa Fagà. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “In ogni mio gesto ti riconosco e sono felice. Grazie mamma”. Un post che ha ricevuto in poco tempo tantissimi like, con tantissimi fan che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con madre e figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Mamma Marisa e papà Franco sono i genitori di Alberto Matano. Il giornalista ci ha regalato una loro foto quest’estate appena è potuto ritornare in Calabria a far visita alla sua mamma e al suo papà. Erano mesi che non li vedeva per via della pandemia e ritrovarli per lui è stato meraviglioso.

Leggi anche:  La triste fine dell’attrice. Condannata e rinchiusa in manicomio: “Era uno splendore”

Lo ha definito addirittura un sogno dopo tanti mesi di lontananza. Dei genitori di Matano non si sa molto. Possiamo dire che a differenza dei loro figli sono rimasti in Calabria, a Catanzaro.

Di certo i genitori di Matano sono molto esigenti con il figlio. È stato lui a rivelare che la mamma lo preferiva al tg1 ma per suo amore ha imparato a guardarlo anche al pomeriggio, rimproverandolo per la troppa cronaca nera.

Papà Franco, invece, è stato più buono: “Lui di solito è il più benevolo dei due, ma stavolta mi ha rimproverato per l’anello che portavo al dito – ha rivelato il conduttore de La vita in diretta in un a vecchia intervista – Dice che non è fine, che non mi si addice”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -