Giorgio Mastrota: chi è, età, moglie, figli e vita privata

Tutti lo conoscono come il mago delle televendite, Giorgio Mastrota oggi lunedì 19 aprile 2021 sarà ospite nella trasmissione condotta da Amedeus 'I soliti ignoti -Il ritorno' l'uomo cercherà di vincere un ricco montepremi che verrà di conseguenza Donato in beneficenza. Scopiamo di più qualcosa su Giorgio Mastrota.

Giorgio Mastrota è nato il 15 maggio 1964 a Milano, quanta 6 anni il nasce sotto il segno zodiacale del Toro.

I suoi titoli di studio derivano dall'università Statale di Milano quando si laurea in scienze politiche. Non tutti sanno che l'uomo nel 1998 vince il titolo di più bello d'Italia e inizia la sua lungimirante carriera in moltissimi programmi televisivi. Subito gli affidano conduzioni e altrettante televendite televisive, così tante che viene chiamato il re delle televendite.

Per quanto riguarda la sua sfera intima e virgola clinici degli anni 90 conosciuto Natalia Estrada Che successivamente nel 1993 diventa sua moglie. Dopo 5 anni la coppia si divide non prima di aver dato alla luce Natalia Junior. Successivamente Giorgio Mastrota ha avuto un altro figlio di nome Federico da Carolina Barbosa. Ora è legato a Flo Gutierrez da cui ha avuto due figli: Matilde e Leonardo.