Nina Verdelli chi è la compagna di Alessio Boni? età, lavoro, figli e vita privata

Lei si chiama Nina Verdelli è l’attuale compagna di Alessio Boni, lui è un famoso attore, l’abbiamo visto 1000 volte in qualche fiction in televisione, al cinema o a pure a teatro. Oggi l’attore sarà presente nel programma condotto da Serena Bortone oggi un altro giorno cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Nina Verdelli e una donna molto riservata a cui tiene molto la sua privacy e quindi, le informazioni che abbiamo su di lei non sono molte dettagliate. La donna 35 anni Ma attualmente non conosciamo la tua data di nascita.

Leggi anche:  Quentin Tarantino chi è? Età, figli, moglie, compagna, film, carriera e biografia

Nina Verdelli è una giornalista è figlia d’arte, Sua madre era la famosa giornalista Cipriani dell’Orto molti la ricordano per essere la direttrice di Donna Moderna, tuo padre anch’esso giornalista di enorme successo è Carlo Verdelli direttore della Gazzetta dello Sport, Vanity Fair e molti altri Magazine e. Nina Verdelli ha vissuto tantissimo tempo nella Grande Mela affermandosi successivamente nel mondo del giornalismo come i suoi genitori.

Nel 2018 è diventata anch’essa conosciuta per via della storia d’amore con Alessio Boni, i quali hanno dato al mondo l’anno scorso il loro primogenito Lorenzo.

Leggi anche:  La triste fine dell’attrice. Condannata e rinchiusa in manicomio: “Era uno splendore”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -