Romina Power è passata alla chirurgia estetica? La foro non lascia dubbi

Romina Power, non è solamente una cantante ma anche eccellente pittrice, nella bellissima Villa alle pendici del Gianicolo ardono torce di cera. Illuminati da riverbero dei cuochi, quadri dalle tinte vivaci, marine, paesaggi esotici con Fiori e Foglie. L'autrice, Romina Power espone le sue tele piane e di malinconia e di ricordi.

Romina Power è senza dubbio una delle donne più affascinanti e evergreen di sempre, il suo fascino nel modo di porsi e specialmente nel vestirsi che la rende degna del padre  grande attore di Hollywood, Tyron Power. La donna, la conosciamo tutti, deve la sua fama in Italia per essere stata sposata con il  cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi.

Da quel giorno sono entrati nell'immaginario della coppia perfetta, infatti nel nostro paese tifavano tutti per il loro amore cosi sincero e passionale e molte persone prendevano i due cantanti come modello di vita. Dal loro amore sono nati quattro figli.

Il segreto del loro successo era un mix tra amore e musica, ancora oggi sono gli ingredienti che hanno riportato a cantare insieme sul palco nonostante avessero divorziato.
Romina Power ha sempre fatto della naturalezza di suo punto di forza, anche se, ultimamente alcuni rumors dicono che abbia ceduto la tentazione nella chirurgia estetica.

Romina Power e ultimamente ha pubblicato una sua vecchia fotografia tu di Instagram birra Dov'è la donna a fare giovanissima con in braccio il suo primo figlio Yari e Romina. Alcuni frequentatori dei social hanno paragonato questa foto, l'immagine attuale di Romina Power alludendo all'ipotesi che la donna si sia fatta qualche ritocchino.