Anna Ghinazzi chi è la moglie di Pupo? L'avete mai vista... Età, lavoro, vita privata e figli

Si chiama Anna Ghinazzi è la moglie di Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante non ha mai nascosto di avere anche una compagna di nome Patricia, Infatti Pupo vive la sua storia d'amore da tantissimi anni da bigamo. Oggi, mercoledì 21 aprile 2021 il cantante sarà ospite nella trasmissione condotta da Serena Bortone oggi un altro giorno. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sulla sua vita privata.

Anna Ghinazzi, pur essendo la moglie gli ho cantante di fama internazionale è stata sempre alla larga dal mondo dello spettacolo, anche se, vista la notorietà di tuo marito è difficile scampare ai riflettori.

Anna non ama stare al centro dell'attenzione e per questo motivo ha sempre cercato di tenere la privacy in un Fortino. Quello che sappiamo, arrivano dalle poche interviste rilasciate dalla donna: attualmente vive e con tutta la tua famiglia a Ponticino, in provincia di Arezzo. Anna è pupo sono convolati a nozze nel luglio del 1974, all'incirca dopo 4 anni di fidanzamento.

Va detto, che Pupo non è mai stato troppo fedele alla donna, ma questo sembra non essere mai stato un problema per lei Infatti vivono un grande rapporto d'amore. Dal loro matrimonio sono venute a mondo due figlie Ilaria, e Clara. Enzo Ghinazzi anche un'altra figlia chiamata Valentina nata da un rapporto occasionale extra-coniugale.

Sappiamo che Anna ha  accettato la presenza di un’altra donna nella vita del marito ovvero la sua compagna Patricia.

Per riuscire a far convivere questo trio Amoroso, pupo ha sempre evidenziato come nella base della loro relazione ci sia la sincerità e l'amore. Ha raccontato come Anna e Patricia nel corso degli anni sono diventate ottime amiche. Si definiscono Una Famiglia allargata E quando ci sono le feste, lavoro permettendo le passano tutti insieme.

Le parole di Pupo al Gf Vip, scatenano commenti e sferrano attacchi

Il grande fratello vip, in questa edizione del 2020 pare esser soltanto un remake di quelle che sono state le avventure precedenti. E il fatto che, i coinquilini della casa, con la conduzione di Alfonso Signorini ed i suoi ospiti, siano in diretta due volte a settimana, può non essere un punto a favore. Ma tra le tante polemiche, quella di questa settimana riguarda Pupo. In particolare, ancora una volta le sue parole fanno discutere, scatenando una reazione social.

“Non hai fatto altro che sposare un miliardario”: la risposta di Pupo

Qualcuno si è chiesto addirittura perché Pupo fosse stato scelto come opinionista. E la risposta pare sia stata associata ad una volontà di Signorini di tenerlo in studio. Ma non è la prima volta che le parole del cantante di “gelato al cioccolato”, vengano usate come manifesto di una vera e propria rivolta social.

Quello che è successo stavolta pare riguardo Elisabetta Gregoraci, i cui atteggiamenti nella casa, sono spesso motivo di battibecchi e dubbi. Ma pupo, in studio ha cercato di prendere le sue difese, e le parole usate sono parse poco carine nei confronti delle altre donne.

La frase offensiva pronunciata in diretta tv dall’opinionista

L’intervento di Pupo sembra esser stato davvero scarno di carineria. Infatti, nonostante le intenzioni dell’ opinionista fossero soltanto quelle di prendere le parti Elisabetta Gregoraci, quel che ne è uscito fuori è stato tutt’altro.

Va in onda il filmato che riprende la scena Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. In particolare, la prima ha rivolto all’ex compagna di Briatore un’accusa gratuita:” Non ha fatto altro nella vita, se non sposare un uomo miliardario e famoso”. Certo, non è una novità per Elisabetta sentire tali insinuazioni.

E proprio in questo contesto Pupo ha tentato di prendere le sue difese argomentando: "Quello che ha detto Dayane non si può davvero ascoltare. Anche perché chi può giudicare chi non ha fatto niente? Aggiungendo con una certa fermezza:” Elisabetta ha sicuramente sposato un miliardario, ma ha fatto bene perchè tutte voi vorreste sposare un uomo ricco.”

Le parole del cantante offendono: è polemica fuori e dentro la casa del GFVip

Non è certo calato il silenzio sulle parole di Pupo. Anzi, è rivolta. Dalla casa ai social un inno di accuse e proteste, il cantante pare l’abbia fatta grossa. Non solo alcune tra le coinquiline sembrano essere risentite, come Mariateresa Ruta che ha affermato più volte di non aver alcun interesse a maritarsi con un uomo ricco. Ma anche fuori dalla casa le parole per Pupo non sono state gentili, qualcuno scrive:”hai perso un’altra occasione per poter stare zitto!”