Clara Ghinazzi chi è la figlia di Pupo? L’avete mai vista…FOTO

Non tutti la conoscono, lei e Clara Ghinazzi la figlia di Enzo Ghinazzi in arte Pupo, la ragazza è nata tra la storia d’amore tra il cantante da Anna Ghinazzi è la più piccola delle figlie del cantautore. Pupo oggi sarà protagonista di Una bellissima intervista nel programma condotto da Serena Bortone oggi un altro giorno. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sul privato dell’artista.

Clara Ghinazzi è nato ad Arezzo nel 1991 attualmente ha 30 anni. La donna e la terza figlia del cantante la seconda nata ufficialmente dal suo matrimonio. Sua sorella maggiore, Ilaria ha 17 anni in più di lei. Tra tutti i figli di Pupo, lei è quella più attratta dal mondo platinato dello spettacolo italiano.

Leggi anche:  Programmi Tv stasera lunedì 18 Ottobre 2021: tutti i film da vedere stasera e palinsesto

Attualmente si è laureata in Scienze Turistiche non prima di aver preso il diploma. Il suo impiego attuale è lavorare nella gelateria di famiglia, Gelato al cioccolato, dovevi lavora anche la sorella Ilaria.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Clara Ghinazzi è molto riservata e non sappiamo se abbia o meno un compagno o un fidanzato.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -