Ilaria Ghinazzi chi è la figlia di Pupo? L'avete mai vista...FOTO

Ilaria ghinazzi è la figlia di Pupo, il cantante e conduttore che ha fatto la storia della musica italiana con i numeri brani. Il cantautore oggi per la gioia di tutti i suoi fans sarà presente nella trasmissione condotta da Serena Bortone o di un altro giorno. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul suo passato presente e futuro.

Ilaria Ghinazzi è nato ad Arezzo il 6 marzo del 75 attualmente ha 46 anni ed è del segno dei Pesci. Lei è la prima figlia del cantautore toscano, nasce dal famoso matrimonio con sua moglie Anna. All'inizio Ilaria frequenta il liceo scientifico, ma successivamente abbandona gli studi.

Ilaria ghinazzi è attualmente indaffarata nel gestire la gelateria di famiglia dal 2015 chiamata come il famoso brano del cantante "gelato al cioccolato" cerchiamo o di scoprire qualcosa in più su Ilaria Ghinazzi.

La tua vita privata, sappiamo chi è fidanzata con un uomo da tantissimo tempo. Attualmente mamma di due figli Leonardo nato nel 99 Viola nata del 2010. Lei è stata la prima a rendere Pupo nonno. Non sappiamo nulla sull’identità del compagno di Ilaria.