Francesca Vaccaro chi è la moglie di Carlo Conti? Età, lavoro, figli

Si chiama Francesca Vaccaro è l'attuale moglie di Carlo Conti Lei ha avuto il merito di fare breccia nel cuore del conduttore il quale era single da tantissimi anni.

Senza dubbio, Carlo Conti è uno dei presentatori televisivi più popolari e ben voluti della televisione italiana. Simpaticissimo conduttore sarà ospite oggi mercoledì 21 aprile 2021 nel programma condotto da Serena Bortone oggi è un altro giorno.

Francesca Vaccaro è nata nel 1972 attualmente ha 48 anni, il suo lavoro Io porto via molto tempo, lei è una fermata costumista televisiva. Carlo Conti e Francesca si conobbero a Domenica In. La donna fa breccia nel platinato mondo della moda con il marchio Coutu nel 2016 con il ruolo di direttore creativo. I suoi capi risultano essere eleganti e confortevoli.

Allora storia d'amore nasce nel 2010, anche se ci sono 11 anni di differenza Per loro non è mai stato un problema. Proprio Carlo Conti a tempo dichiarato:  “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Dopo solo un anno di fidanzamento Carlo e Francesca hanno deciso di convolare a nozze, e si sposati nel 2012 sulle colline fiorentine. Dal loro amore nel 2014 è nato Matteo per ora unico figlio della coppia.