Stefano Bollani e Valentina Cenni

Stefano Bollani ospite di oggi Edoardo Bennato, Valentina Cenni pronta a cantare

Oggi torna l’appuntamento musicale più atteso della giornata, infatti, ritorna Via dei matti numero Zero, il bellissimo programma condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.

Questa è l’ultima settimana che andrà in onda il loro programma, purtroppo è proprio così. Stefano e Valentina sono riusciti a portare la loro musica in tantissime case avendo picchi di Share di oltre 2 milioni di persone, ospite ci sarà il grandissimo cantautore Edoardo Bennato.

Loro sono marito e moglie. Lei è una bravissima attrice nonché musicista, il loro primo lavoro da coniugi è stato a teatro in un piccolo spettacolo chiamato ‘la regina Dada’, quasi 5 anni fa, adesso per loro è arrivata anche la televisione, il programma è molto simile alla loro vita privata. Stefano Bollani fisso al pianoforte, e lei in piedi accanto a lui dove sono alle prese nel raccontare e duettare a volte anche insieme ad altri grandi artisti che hanno fatto parte della loro vita professionale.

Leggi anche:  Romina Power si dichiara ad Albano Carrisi: ''Voi tornare insieme a me''?

Alla domanda fatta dal giornalista su come sembrano nati per lavorare in televisione entrambi rispondono così:

Stefano Bollani: Sì è vero ho avuto sempre questa fortuna, adesso abbiamo avuto ampio spazio, tutto abbiamo una squadra fantastica ovvero, quella della Rai. Valentina Cenni: Il direttore Franco Di Mare ci ha dato tanta fiducia, a ci avevano proposto di fare un numero maggiore di puntate, anche se io non abbia mai fatto televisione prima di adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *