Oroscopo Branko oggi venerdì 30 Aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

ARIETE - Vai avanti perché oggi niente ti può fermare, agisci con certezza e così puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Approfittane, poiché avrai la tua vitalità al massimo. Amore: Durante questo viaggio, fai del tuo meglio per mantenere l'armonia e l'equilibrio nella tua relazione d'amore. Trova il modo migliore per smettere di litigare con il tuo partner. Ricchezza: È ora di assumersi consapevolmente la propria responsabilità. I tuoi colleghi accetteranno sicuramente che tu guidi il gruppo di lavoro, ma non dimenticare che sei il capo. Benessere: Non sentirti giù, perché di notte il tuo umore migliorerà. Prendi una decisione e prova a contattare i tuoi amici più stretti anche tramite una videochiamata.

TORO - Durante questo viaggio, sappi che dovrai organizzare bene i tuoi tempi in modo che nessun impegno rimanga insoddisfatto. Sii più responsabile con gli obblighi. Amore: Attraverserai una fase di conquista. Sappi che l'amore ti offrirà un giorno molto speciale senza restrizioni. Approfittane e senza pregiudizi. Ricchezza: Ordina meglio le tue idee e rifletti sulla realtà che stai vivendo in questo momento, questo ti aiuterà ad avere una migliore performance professionale. Benessere: Cerca di prendere le distanze dalle discussioni delle altre persone che sorgono intorno a te. Cerca di stare lontano dai problemi che non ti coinvolgono direttamente.

GEMELLI - Smettila di prendere decisioni affrettate. Con la Luna in opposizione nel tuo segno, dovrai stare attento a non escludere radicalmente i tuoi obiettivi. Amore: Dovresti evitare atteggiamenti egocentrici con il tuo partner. Sappi che la tua relazione sentimentale potrebbe essere erosa da questo comportamento che hai e persiste nel tempo. Ricchezza: Preparati, poiché le attività legate all'estero potrebbero rivelarsi una buona fonte di reddito. Sapere come sfruttarli al meglio per realizzare un profitto. Benessere: Sappi che dovrai fare appello alla tua maturità e accettare le sue tendenze negative. Cerca di non incolpare gli altri per i problemi che affronti ogni giorno.

CANCRO - Oggi la tua vitalità sarà contagiosa, cerca di approfittarne con la tua gente per poter svolgere tutti i compiti che sono stati rimandati da giorni per mancanza di tempo. Amore: Dai un'occhiata più da vicino ai tuoi legami con i tuoi cari. Alcuni potrebbero dover terminare e altri potrebbero dover essere ulteriormente intensificati. Ricchezza: Quando fai la spesa, cerca di non scegliere il più economico per risparmiare qualche pesos. Tieni presente che spesso è economico. Benessere: Sarà un buon momento per eliminare le cattive abitudini alimentari che hai acquisito negli ultimi tempi. Osserva meglio la tua dieta e apporta cambiamenti positivi.

LEONE - Ti sarà conveniente dedicare più tempo al dialogo con la tua famiglia in modo da poter vedere quali sono i loro veri bisogni per capirli. Amore: Lasciati trasportare da ciò che senti e così sperimenterai un approccio corporeo più intenso con il tuo partner. Evita di limitarti e concediti completamente. Ricchezza: Comprendi che questo non è il momento giusto per avviare partnership o progetti con altre persone. Inizia da solo e alla fine trova un partner che ti accompagni. Benessere: Smettila di nascondere i sentimenti che provi da giorni. Cerca di manifestarli il prima possibile, altrimenti causerà problemi psicosomatici.

VERGINE - Fai tutto ciò che è in tuo potere per controllare un po 'la tua impazienza. A volte la realtà non sempre soddisfa i tuoi desideri e dovrai accettarla. Amore: Smetti di costringere il tuo partner a prendere definizioni affrettate, rispetta i loro tempi. Non coinvolgerla nei tuoi problemi professionali. Ricchezza: Dopo tanto sacrificio, sarà in grado di invertire un conflitto che ha a lungo rallentato la sua crescita economica. Approfitta di questo periodo per firmare accordi. Benessere: La giornata inizierà, la malinconia ti invaderà completamente e ti sentirai senza forze. Cerca di riposarti un po 'di più e poco a poco le cose miglioreranno.