Oroscopo Branko oggi domenica 9 Maggio 2021, cosa dicono le stelle

Ariete

Qualcosa che leggi oggi potrebbe avere un effetto drammatico sulla tua vita, Ariete. Presta particolare attenzione alla psicologia dei sogni. Potresti trovare una spiegazione per un sogno ricorrente. L'accuratezza della descrizione potrebbe fermarti nelle tue tracce e renderti ansioso di leggere di più. Hai ragione ad essere incuriosito, Ariete. Sei obbligato a imparare di più su te stesso mentre studi questa particolare area.

Toro

Oggi probabilmente avrai voglia di nidificare con i tuoi cari, Toro. Incoraggia i bambini e il partner a restare a casa con te. Prepara dei popcorn e tira fuori i giochi da tavolo. Sarai sorpreso di quanto possa essere divertente una tranquilla giornata a casa. Stasera ordina una pizza e guarda un film. Tira fuori la coperta e coccolati.

Gemelli

Oggi un articolo o un programma televisivo potrebbe farti girare la mente nelle direzioni più strane. Potresti finalmente riconoscere il tuo fascino per l'occulto, o forse scoprire un interesse per l'interpretazione dei sogni. Lasciati andare ai tuoi interessi. A volte non ti prendi il tempo per approfondire argomenti che non ritieni "seri". Vai avanti ed esplora il tuo lato oscuro!

Cancro

Se hai pensato di scrivere un romanzo o di dedicarti alla pittura a olio, oggi è il giorno giusto per iniziare. Niente scuse. Hai tanto talento quanto chiunque altro, quindi perché non usarlo? Potresti trovare utile unirti a un gruppo di scrittura o iscriverti a un seminario di pittura, se non altro per aiutarti a iniziare e rimanere motivato. Unisciti a un gruppo di supporto per artisti. Capiranno.

Leone

Pulisci la casa come qualcuno con problemi di attenzione, Leo. Non ti impegni mai con un compito. Gli specchi e i ripiani del bagno verranno puliti, ma non il pavimento. Sforzati di pulire a fondo, una stanza alla volta. Anche se non attraversi tutta la casa, riceverai una certa soddisfazione dal sapere che alcune parti sono immacolate.

Vergine

Oggi potresti dover essere più altruista, Vergine. Puoi lamentarti degli obblighi e delle aspettative che ti vengono riposti, ma fai ciò che ti aspetti. Con tua grande sorpresa, in realtà scopri che ottieni di più dall'esperienza di quanto ci metti. Puoi visitare una casa di cura e lasciarti affascinare dalle storie degli anni della guerra. Tieni la mente e il cuore aperti. Sarai ampiamente ricompensato.

Bilancia

Potresti ricevere una lettera o una telefonata che ti spinge all'azione, Bilancia. Potresti renderti conto di quanto sei vicino al raggiungimento di un obiettivo a lungo termine e sfruttare la tua energia per quella spinta finale verso il traguardo. Ora che l'obiettivo è in vista, stai già pensando a quale sarà il tuo prossimo. "Sempre avanti" è il tuo motto.

Scorpione

Ti smenterai di essere all'altezza delle circostanze e anche se non vuoi molto sarai felice e felice con la famiglia e soprattutto se ci sono bambini nelle vicinanze. È qualcosa che sai che devi fare, anche se c'è una cosa che continua a travolgerti dentro. Le parole ei pensieri diventano più intimi questa settimana quando Mercurio entra nei Gemelli e nella tua zona di intimità lunedì. Nelle prossime settimane sarà facile trasformare le tue relazioni personali e consolidare il tuo legame con loro. Parla dei tuoi sentimenti per cambiare la relazione in meglio. Usa le tue parole, Scorpione! Continua a parlarne quando Giovedì Venere in Toro trinca Plutone in Capricorno, incoraggiando la comunicazione per risolvere eventuali problemi nelle tue relazioni. Più forte è il tuo legame, meglio puoi comunicare tra loro.

Sagittario

Oggi dovete scoprire il valore curativo del perdono, perché è importante riconciliarvi con qualcuno che potresti aver in qualche modo ferito. Non pensare che sia così difficile scusarsi. I vantaggi di questa azione saranno immediatamente visibili. La febbre primaverile ti colpisce duramente questa settimana quando Mercurio entra nei Gemelli lunedì. Mercury entra nel tuo settore di partnership, rendendolo un ottimo momento per flirtare, scherzi spiritosi e concludere l'affare nelle relazioni. Le alleanze commerciali possono anche migliorare negoziando e raggiungendo accordi con facilità Il tuo duro lavoro inizia a dare i suoi frutti quando Venere in Toro trina Plutone in Capricorno giovedì, permettendoti di essere produttivo in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi. Questo può manifestarsi come sentirsi più sani o guadagnare denaro, aumentando la tua autostima. Regalati qualcosa di carino!

Capricorno

Se cerchi sempre di mantenere il controllo di tutto, finirai di cattivo umore e con molta tensione interiore, quindi non è la cosa migliore che puoi fare. Non entrare in alcune cose che non possono essere, lascia che tutto fluisa senza il tuo intervento.  Il lunedì porta energia produttiva quando Mercurio entra nei Gemelli e nella tua zona di routine. Il pianeta della comunicazione ti fa affrontare tutto ciò che ti capita. Mentre dovrai essere flessibile perché le tue routine saranno un po 'scosse, sarai anche stimolato da idee per l'auto-miglioramento mentre rinnovi il tuo lavoro e le tue abitudini. Lavora sull'innovazione, Capricorno! Il giovedì è perfetto per un appuntamento notturno in cui Venere in Toro trina Plutone nel tuo segno. Questo è il momento ideale per iniziare una nuova storia d'amore, portare una relazione al livello successivo o riaccendere la scintilla nella tua relazione attuale. Organizza una notte sensuale.

Acquario

Sarai di umore molto espansivo e aperto, ma devi assicurarti che non significhi un eccesso di attività che può finire per esaurire coloro che ti circondano. C'è qualcuno che vuole un altro ritmo. Trova il waypoint. L'inizio di maggio porta la febbre primaverile quando Mercurio entra nei Gemelli lunedì. Mercury entra nella tua zona di piacere, rendendo le prossime due settimane estremamente civettuole. È un momento creativo per te mentre impari ad esprimerti in modi nuovi ed entusiasmanti. Consenti a te stesso di divertirti e lascia che i bei tempi scorrano.
Tuttavia, il giovedì diventa un po 'dolce quando Venere in Toro trina Plutone in Capricorno, incoraggiandoti a stare vicino a casa e stare fermo. Fortunatamente, la tua famiglia e i tuoi cari ti danno le spalle quando le cose si fanno difficili.

Pesci

Presumi di conoscere qualcuno molto bene, ma potresti sbagliarti, quindi è meglio che non dia tutto per scontato. Una persona che ti apprezza può darti buoni consigli al riguardo. La libertà d'azione degli altri deve essere fondamentale, occhio. Mercurio entra nei Gemelli e nella tua zona familiare lunedì, quindi questa settimana potrebbe farti rimanere abbastanza vicino a casa. Potresti comunicare con i membri della famiglia o pensare alla tua infanzia per le prossime due settimane. Scrivi su un diario ciò che ricordi per ottenere un po 'di chiarezza, Pesci.
Giovedì, il lavoro di squadra fa funzionare il sogno quando Venere in Toro trina Plutone in Capricorno. Prendi i tuoi amici e passa un po 'di tempo. Che tu decida di videochattare o fare un breve viaggio, potrai esprimere le tue idee e condividere i tuoi sentimenti, lavorando insieme per trovare soluzioni.