Stefania Rocca: chi è, età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Oggi Stefania Rocca sarà ospite da Franceca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera, sicuramente la donna sarà intervista e ci parlerà dei suoi nuovi progetti lavorativi.

Quali sono le misure di Stefania Rocca? Qual è l’altezza e il peso dell’attrice italiana? La Rocca è alta 174 centimetri per un peso corporeo di 54 chilogrammi. Il peso specifico è pari a 17.84 della scala IMC e rientra nella categoria “sottopeso”.

Stefania Rocca è nata a Torino il 24 aprile del 1971. Sin da piccola ha mostrato la sua grande passione per la recitazione.

Il debutto nel cinema arriva nel 1994 nel cortometraggio Effetto. L’anno seguente ha una parte in Palermo Milano – Solo andata. Arriva il successo nel 1996 quando interpreta Naima in Nirvana. Nei primi anni 2000 è protagonista di diversi spot pubblicitari di successo e contemporaneamente continua a portare avanti la sua carriera da attrice.

Nel 2004 recita in due grandissimi film come Il cartaio di Dario Argento e ne L’amore è eterno finché dura. Ottiene un buon riscontro di pubblico anche la sua partecipazione alla serie tv Tutti pazzi per Amore.

Nel 2011 è protagonista della fiction televisiva Edda Ciano e il comunista. Tra il 2012 e il 2013 è una delle protagoniste di Una Grande Famiglia. Si fa amare e apprezzare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione nel 2018 a Ballando con le stelle. Nella sua carriera ha ottenuto 2 candidature al David di Donatello, 2 candidature al Nastro d’argento, 1 vittoria e 2 candidature al Globo d’oro, 1 vittoria e 2 candidature al Roma Fiction Fest.

Per quanto concerne la sua vita privata è la compagna di Carlo Capasa da cui ha avuto due figli: Leone Ariele e Zeno