Skip to content

Samantha Curcio: chi è, età, lavoro, vita privata e Instagram

Samantha Curcio: chi è, età, che lavoro fa, Instagram

Samantha è nata a Sapri, in provincia di Salerno, nel 1990. Ha dunque attualmente 30 anni. Non si sa molto sul lavoro di Samantha, sappiamo che ora vive a Roma dove si era inizialmente trasferita per studiare. Sarà ancora così?  Oggi la conosceremo meglio e scoprirete tanti aspetti di lei che forse non immaginavate! Intanto, per seguirla sui social potete unirvi ai suoi 3500 follower al suo profilo instagramb @la_samanthide

 

 

Originaria di Sapri, in provincia di Salerno, e romana d’adozione, Samantha Curcìo ha vissuto per diversi anni in un appartamento con una ragazza che, con il tempo, è diventata come una sorella e da poco si è trasferita con due nuovi coinquilini. «Ho lavorato per anni in un bar come cassiera qui a Roma. Se non fossi stata scelta come tronista probabilmente sarei tornata dai miei» ci ha confessato, «ma alla fine ho deciso dì restare».

Leggi anche:  Alessandro Siani chi é? Avete mai visto la mamma? Età, compagno o moglie e figli

 

 

Legatissima alla sua famiglia, Samantha ha un rapporto speciale con papà Rocco: «Lo sento spessissimo durante la giornata, messaggiamo tantissimo. Sono conscia di essere la sua cocca, anche se non è un tipo da complimenti, non credo di averne mai ricevuti da lui. Siamo molto simili nel carattere, Punica differenza è che lui è calmo mentre io sono super apprensiva». A proposito dì uomini speciali, Samantha è legatissima anche a suo nonno paterno, Giuseppe: «È stata la persona più importante della mia vita.

 

 

Sono identica a lui, i miei occhi li ho presi da lui». Pur essendo la “cocca di papà”, Samantha non è figlia unica ma ha una sorella: «Si chiama Rossella, siamo l’opposto l’una dell’altra. Abbiamo vissuto due adolescenze molto diverse, io sono un po’ la pecora nera della famiglia e anche se sono la seconda figlia di fatto ho spianato la strada a lei, per quanto riguarda le “concessioni” dei nostri genitori.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci cercherà il vero amore a Uomini e Donne?

 

 

Rossella e io» continua Samantha, «abbiamo due modi diversi di intendere la vita, ma a modo nostro ci vogliamo davvero molto bene». A trent’annì, Samantha ha un cassetto pieno di sogni da realizzare, e tantissime passioni tra cui quella per il canto: «Ultimamente ho un po’ abbandonato questa passione, e mi sento in colpa da morire con me stessa per non aver avuto il coraggio di portarla avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *