Francesca Fialdini uguale ad Ivana Bertonelli? Ovvio è la mamma

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva molto apprezzata dal pubblico italiano, da moltissimi anni fa parte della categoria informazioni in RAI. Una vera e propria stacanovista, infatti la ragazza ha scelto il lavoro come ogni priorità della tua vita, è molto competente e con un sorriso luminoso che riesci a travolgere con la tua intelligenza il pubblico da casa.

Finisce in Rai nel 2005 dopo aver fatto un po' di Gavetta nel mondo del giornalismo. Ogni domenica la vediamo in tv col suo programma di punta 'Da noi a ruota libera' il programma che arriva subito dopo Domenica In. Non Tutti conoscono la sua vita privata e in particolar modo, Non Tutti conoscono la sua bellissima mamma con la quale ha una somiglianza incredibile.

Francesca Fialdini rapporto perfetto con mamma Ivana!

La mamma di Francesca Fialdini si chiama Ivana Bertonelli, come abbiamo detto in precedenza è molto somigliante alla figlia, la donna Federica molto progetti politici, lo sappiamo Perché spulciando su alcuni profili Social abbiamo visto alcune immagini di attivismo politico, è una convinta ecologista e si batte con molta dedizione.

Francesca Fialdini e la mamma sono molto vicine, adorano trascorrere del tempo insieme e hanno molte cose in comune. I social d’entrambe confermano il loro feeling di mamma e figlia ma anche di vere amiche. La signora Bertonelli è una donna molto bella e ancora giovane, non manca di sostenere la figlia nella sua carriera e d’incoraggiarla a realizzare i suoi progetti.