Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 18 Maggio 2021, previsioni zodiacali

Ariete

Fai un passo avanti nella carriera. La settimana inizierà con una proposta finanziaria e sarà positiva per cambiamenti e maggiore potere. Puoi assumere un ruolo professionale diverso o avviare un'impresa ambiziosa. Ricevi supporto da amicizie, chiarisci dubbi e firma accordi commerciali. Venere e Mercurio faciliteranno il dialogo con la coppia. Riscalda l'atmosfera innamorata!  I tuoi piani per oggi saranno rovinati. Sarà impossibile per te adattarti ai tuoi piani tanto attesi. Dimissioni. Amore: spesso l'ego diventa un ostacolo piuttosto fastidioso e talvolta fatale nella coppia. Cerca di non essere il tuo caso. Ricchezza: approfitta della giornata di oggi per concederti un meritato riposo per corpo e mente. Rallenta un po 'il tuo ritmo veloce. Benessere: assapora ogni momento di successo che hai fino all'ultima goccia, perché è proprio per raggiungerli che ci metti tutta la fatica e il sacrificio.

Toro

Approfitta degli ultimi giorni del passaggio del Sole attraverso il tuo segno per realizzare progetti, decidere direzioni e iniziare un nuovo ciclo di vita. La settimana porterà buone notizie nel settore della finanza e del consolidamento della carriera. Se cerchi lavoro, aspetta una risposta positiva. Sarai in grado di stipulare un contratto a lungo termine e garantire stabilità. Semplifica le comunicazioni e i contatti. Nuove amicizie in vista! Possano le tue paure interiori non essere responsabili della tua miseria personale. Affronta le tue paure e bandiscile il prima possibile. Amore: approfitta della giornata per chiarire alcuni punti nella coppia. Saranno in mostra armonia e compressione. Ricchezza: ti verrà presentata la possibilità di mostrare le tue capacità a persone molto influenti nel tuo ambiente di lavoro. Approfittane. Benessere: il fine non giustifica in alcun modo i mezzi. Non usare scuse vane per giustificare un comportamento che sai in anticipo essere sbagliato.

Gemelli

Termina un lungo ciclo e avviane un altro questa settimana. Con l'ingresso del Sole nel suo segno si illumineranno percorsi e progetto di vita. Contate anche su più vitalità e potere personale. Porte aperte di carriera. Aspettati opportunità di crescita professionale e finanziaria. Evita giudizi severi. Le vecchie credenze e filosofie possono cambiare improvvisamente. Avanti successo! È possibile che ci sia falsità nell'amicizia. Le persone nel tuo posto di lavoro si comportano in modo confuso, meglio stare attenti. Amore: se c'è qualcosa che ti preoccupa del tuo partner, è bene metterlo sul tavolo ed essere onesto con lei. Non c'è niente da nascondere. Ricchezza: vivi intensamente per realizzare i tuoi sogni, e in essi la cosa più importante è avere la prima posizione. Benessere: ricorda che il livello di problemi che avrai sarà proporzionale a quello che vuoi avere. Non c'è crescita senza responsabilità.

Cancro

Approfondisci i legami di amicizia e rafforza la tua posizione nella squadra La settimana porterà cambiamenti significativi nel modo in cui ti relazioni. Trasforma i vecchi schemi e lascia il passato alle spalle. Fase di crescita interiore, connessione con la spiritualità e importanti realizzazioni personali. Trova forza, motivazione e potere dentro di te e mantieni la fiducia nella costruzione del futuro. Successo! Verrà il momento in cui dovrai mostrarti con temperamento d'acciaio e non cedere alle pressioni del tuo ambiente. Amore: non accorciare i tempi nella tua relazione appena iniziata. Passa attraverso e goditi ogni fase al momento giusto. Ricchezza: sarà troppo tardi per ritirarsi da alcuni investimenti che hai fatto erroneamente nei giorni precedenti. Pazienza.
 Benessere: l'importante è essere realistici quando si fissano traguardi e obiettivi, altrimenti cadrai nelle grinfie della frustrazione quasi immediatamente.

Leone

Abbatti le barriere nelle relazioni ed espandi la tua presenza sulle reti. La settimana porterà investimenti nel tuo futuro e nel tuo successo professionale. Mantieni la conversazione aggiornata con amicizie e relazioni stabili. Fase positiva per aumentare la partecipazione sociale, azioni di solidarietà e fare la differenza nel mondo. I cambiamenti arriveranno in meglio! Affronta nuove sfide con serenità e senso di missione. Nuove direzioni! Raggiungerai quel fine settimana di riposo di cui hai bisogno per così tanto tempo. Prenditi un momento per rilassarti e distenderti. Amore: i tuoi tentativi di andare avanti con il tuo partner sembreranno fallire costantemente e continuamente. Non disperare, continua. Ricchezza: cerca di stare lontano da tutti i tipi di relazioni extraprofessionali con colleghi di lavoro senza scrupoli. Benessere: diventa molto difficile essere in grado di funzionare in modo creativo in un ambiente pieno di ostilità e rabbia. Cerca una possibile soluzione.

Vergine

La settimana porterà potere, prestigio e visibilità alla tua carriera. Abbraccia la missione e risplendi pubblicamente. Le tensioni con qualcuno della squadra o l'amicizia rafforzeranno i desideri di cambiamento. Assumi un ruolo più importante in una questione sociale rilevante ed esercita la tua autorità. Una proposta da lontano farà tremare le strutture. Valutare le possibilità e determinare obiettivi professionali più elevati. Amore in aumento!

Bilancia

Trova soluzioni pratiche e rendi attuabili i piani di vita familiare. Gli insediamenti saranno positivi per il corretto documento, la creazione della strategia aziendale, la pianificazione del percorso e la stabilizzazione del rapporto. Attenzione sane abitudini e rafforza la tua salute. Sarai molto vicino al raggiungimento dei tuoi obiettivi e al raggiungimento di un'ambiziosa impresa. Espandi le prestazioni. Risultati di carriera!

Scorpione

Oggi è un giorno in cui le tue grandi idee emergeranno come per magia. E con loro avanzerai molto in tutte le tue occupazioni, sia personali, sociali e professionali. Quindi approfitta di questa giornata per sentirti bene e portare avanti i compiti. AMORE: Oggi è un giorno in cui senti che le tue idee cambiano e ciò che apprezzi ogni cosa nella vita in un modo diverso. LAVORO: È un giorno speciale per sfruttare il tuo modo di pensare e il tuo modo di portare avanti tutte le iniziative pertinenti di questo momento. Divertirsi. CAMBIAMENTI: è il momento di interiorizzare e riflettere su alcune questioni di grande importanza nella tua vita che devi trasformare.

Sagittario

Oggi sarà un giorno molto importante per te per considerare la tua scala di valori e l'importanza che dai a ogni problema della tua vita e alle persone con cui condividi la tua giornata. Quindi sentiti felice e goditi tutto, perché sentirai che è un giorno molto diverso. AMORE: Oggi sarà un giorno speciale per riconoscere che hai degli obblighi da eseguire con altre persone vicine con le quali mantieni un legame speciale.  LAVORO: Oggi sarà una giornata molto adatta per organizzare i vostri affari economici e finanziari. Se ti senti bene internamente, tutto ciò che farai sarà molto più facile. CAMBIAMENTI: puoi lasciare volare la tua immaginazione per proiettare azioni nel prossimo futuro che riempiranno la tua vita.

Capricorno

Oggi devi mantenere le tue riunioni e le tue conversazioni in modo calmo e profondo, per evitare di “uscire di strada” o sentirti fuori posto. Ecco perché è importante che gestisci bene il tuo tempismo quando parli e ascolti attentamente gli altri. AMORE: è il momento di concentrarsi e rafforzare le basi e le alleanze che intrattieni con alcune persone. LAVORO: La tua missione principale in questo momento sarà soddisfare le aspettative e ciò che gli altri hanno da dirti, e in questo modo sarai in grado di aiutare molto meglio. CAMBIAMENTI: è il momento di mostrare il tuo talento al mondo in un modo incredibile e molto visibile a tutti.

Acquario

Oggi sarà una giornata molto adatta per provare un grande benessere e una felicità profonda e piacevolissima; Perché in questo modo sarà più facile per la tua gioia raggiungere gli altri e che, grazie alla sincronizzazione, anche loro si sentiranno meglio. Quindi goditi tutto. AMORE: Avrai un giorno speciale per poter dare il tuo amore in modo sincero e cogliere l'occasione per conoscere meglio alcuni cari. LAVORO: In questo momento sentirai un grande desiderio di risolvere alcuni problemi del passato che sono stati incompleti. È giunto il momento di risolverli. CAMBIAMENTI: Devi lasciare volare la tua immaginazione e fantasia e combinare tutta la tua ingegnosità per rinnovare una nuova fase della tua vita.

Pesci

Oggi potrai utilizzare il tuo grande cuore e sentire una maggiore unione con gli altri, sia con le persone vicine, sia con i familiari che con gli altri che compongono il tuo ambiente di lavoro e le tue attività personali e sociali. Dovresti sentirti molto a tuo agio e divertirti. AMORE: è un giorno per poter dare il tuo amore alle tue mani ed essere la persona più affettuosa del mondo. LAVORO: È una giornata da godere con gli altri in modo più piacevole e pieno, poiché ti sentirai più vicino agli altri. CAMBIAMENTI: La cosa più importante è che organizzi le tue questioni finanziarie ed economiche con grande tranquillità e con la certezza che i tuoi cari ti sostengono.