Monica: chi è la moglie di Alberto Angela, età, vita privata, figli

Alberto Angela è uno dei conduttori più importanti della televisione italiana ed è anche un divulgatore scientifico di grande successo. Lo scorso mercoledì 21 aprile lo abbiamo visto protagonista di una nuova puntata del programma Ulisse Il piacere della scoperta che conduce dal 2000. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è sposato con una donna di nome Monica, dalla quale ha avuto tre figli. Ma cosa conosciamo di lei? Chi è Monica la moglie di Alberto Angela?

Alberto Angela, chi è la moglie

Il noto divulgatore scientifico e conduttore nonché figlio di Piero Angela è sposato da tanti anni con Monica. I due sono convolati a nozze esattamente nel 1993 e insieme hanno costruito una bellissima famiglia. Dalla loro unione sono nati infatti tre figli ovvero Riccardo Alessandro ed Edoardo.

Secondo quanto riferito sembrerebbe che i due si siano conosciuti tanti anni fa quando lei era ancora una studentessa, mentre Alberto era già agli inizi della sua carriera. Nel corso di un'intervista lo stesso Alberto Angela avrebbe dichiarato che la moglie Monica lo ha conquistato con un tiramisù. Della moglie purtroppo non abbiamo molte informazioni perché da sempre stata piuttosto riservata e si è tenuta lontano dal mondo del gossip e dai riflettori.