Oroscopo Paolo Fox domani martedì 25 Maggio 2021, cosa dicono le stelle

Ariete

Sarà una giornata divertente in cui tutto passerà in un modo che non ti farà sentire tensioni poiché riacquisti una parte di calma o equilibrio in qualcosa che era stato un po 'conflittuale. Ora tutto ciò accade e lo vedi con un'altra prospettiva. Il transito della giornata ti fa notare i tuoi successi più dei tuoi fallimenti, e questa è una grande cosa! Goditi tutte le cose che fai bene che non vengono necessariamente notate o lodate da altre persone. Puoi influenzare la tua autostima semplicemente lasciando entrare un po 'di lode dalla tua stessa voce interiore. Congratulati con te stesso per aver fatto yoga, per aver preparato un pasto sano, per aver comunicato onestamente con un amico. Queste sono le cose che creano una vita sana.

Toro

Non stressare troppo una questione che può farti sentire a caro prezzo in seguito, è meglio che tu parli di tutto con le migliori intenzioni e con il sorriso, perché quella sarà una strada molto più intelligente. La ruvidità non ti farà molto bene. L'allineamento planetario oggi ti dà la possibilità di soddisfare i tuoi bisogni chiedendo delle cose! A volte non vedi ciò di cui hai bisogno perché sei più preoccupato per gli altri (il tuo è un segno altruistico). Tuttavia, questa posizione rende le tue emozioni urgenti e vivide - e in qualche modo trovi il coraggio di chiedere ad altre persone di fare per te, invece di viceversa! Mostra al mondo che fai sul serio e prendi in mano la tua salute. Guarda attentamente la tua dieta.

Gemelli

Un giorno non sarà buono come ti aspettavi, nonostante tutto lo indicasse, ma alcuni eventi ti metteranno di cattivo umore. Dovrai combattere contro quella negatività e prendere la maggior distanza mentale possibile. L'aspetto di oggi crea più scintille di quanto probabilmente sai cosa farne. Hai già così tanta energia sessuale in corso, questa è come la ciliegina sulla torta! Se non puoi esprimerti con qualcun altro, non c'è motivo per non "prendere in mano la situazione". Rilasciare l'energia sessuale è vitale per la salute di un adulto. Ci sono più modi per essere sensuali oltre al sesso! Apriti alla tua libido e abbandona tutte le tue nozioni precedenti.

Cancro

Ci sono alcune questioni economiche che ti preoccupano ancora e che è vero che non hai finito di risolverle, ma pensare che sia impossibile non è la soluzione ai problemi. Gli alberi non ti fanno vedere la foresta in questo momento, concediti una pausa. L'allineamento planetario oggi aumenta la tua energia, quindi preparati! C'è molta energia cinetica da elaborare e si consiglia di fare molto esercizio. Se ti senti troppo ansioso al lavoro per stare fermo, fai una passeggiata durante la pausa pranzo o fai un salto in palestra. Il cibo che mangerai determinerà se sarai in grado di elaborare questo transito in modo sano. Questa energia non deve essere interiorizzata, quindi sono preferibili cibi leggeri.

Leone

Forse non puoi dire a qualcuno la verità su ciò che pensi di un lavoro che hanno fatto e di più se è correlato all'artistico in una qualsiasi delle sue forme. Fai bene a essere cauto e pieno di tatto. È meglio così perché forse altrimenti si offenderebbe. Ti senti rafforzato dall'aspetto di oggi. Ci sono forti emozioni che alimentano la tua ascesa verso la cima, ed è così che ti piace! La tua solita intensità è alleggerita da questo transito giocoso, e questo ti aiuta a comunicare con gli altri. Entra nel vivo della questione con gli amici e trova una risata lì! Cedi ai tuoi sentimenti di vulnerabilità e apprezza cosa significa avere amici! L'esercizio fisico ti aiuterà a diffondere questa energia attraverso il tuo corpo.

Vergine

Non ti piacerà avere troppe persone intorno a te perché questo può distrarti dal tuo obiettivo ed è vero che dovresti essere centrato o centrato su di esso il più possibile. È ora di dare un'ultima spinta, fare uno sforzo e presto otterrai buoni risultati. Il transito di oggi ti rende incline a problemi di comunicazione. Questo non vuol dire che devi tenere la bocca chiusa, tuttavia trarrai beneficio dal pensare prima di parlare. L'esercizio fisico è un ottimo modo per rallentare la mente mentre ci si prende cura del corpo. Una lunga corsa nello spazio aperto può darti ciò di cui hai bisogno per farti capire: chiarezza di mente, certezza dello scopo e le migliori intenzioni. Bevi molta acqua per eliminare quelle fastidiose tossine!

Bilancia

Non ha senso cercare di cambiare tutto ciò che non ti piace allo stesso tempo perché puoi esaurirti troppo presto. Devi imparare ad andare passo dopo passo se vuoi avere successo e analizzare attentamente ogni strategia. È importante valutare i pro ei contro. L'energia di oggi ti dà un aiuto in termini di espressione di ciò che senti; tuttavia, resta particolarmente sintonizzato sull'origine delle tue emozioni. Potresti confonderti emotivamente e trasferire le frustrazioni di una relazione su un'altra. Queste sono cose che accadono e possono essere riconosciute, ma potresti anche voler trascorrere un po 'di tempo da solo in questi giorni. L'esercizio fisico è un ottimo modo per prenderti un po 'di tempo per te stesso mentre ti senti ancora parte del mondo!

Scorpione

Di norma il sesso è il tuo piatto forte, delizioso, addirittura gourmet se combinato con il cuore. Questo mese, però, a parte la prima quindicina, profonda e intensa, seppur tra un battibecco e l’altro, il gioco erotico sarà più cerebrale che fisico. Più della pelle e del suo profumo, farà la mente. Lo affermano anche i sessuologi: il sentimento ha origine nel cervello!

Sagittario

Comunque vada il rapporto a due, nel lettone, l’intesa torna in auge, più tenera e miciona nella prima quindicina, puramente erotica nella seconda. Non aspettarti giochi trasgressivi, però, non sono nelle tue corde e nemmeno in quelle del partner. Fortissimo invece il fuoco, che surriscalderà la temperatura anche molto prima dell’inizio ufficiale dell’estate: tematiche tradizionali, sì, ma molto, molto calienti...

Capricorno

Meglio di così solo in un film osé, dove le cose si chiamano con il loro nome e se il nome è forte, pazienza, l’essenziale è intendersi! Voglia a tutto campo: altro che bacchettone, ligio alla regola interiore. Sarà, a patto che questa regola sia trasgredire… Per tre settimane sesso e sentimento esploreranno i 360° dell’amore teneramente abbracciati, poi passeranno allo studio del Kamasutra e delle Mille e una notte, ma in modo più diretto e preciso, con un tirocinio pratico sul campo.

Acquario

Se ogni volta che litighi ti ecciti, allora questo mese, soprattutto la seconda quindicina, sarà un lungometraggio a luci rosse, vietato addirittura ai minori di anni 25. Ce ne vorrà tuttavia di fuoco e peperoncino per sciogliere il tuo algido cuore, isterilito da esperienze sbagliate o da quell’assurda mania di andare controcorrente a ogni costo (salvo poi piangere la tua solitudine su un altrettanto solitario cocktail). O tutto o niente.

Pesci

Il romanzo erotico, evocativo e trasgressivo, ti metterà in mente certe idee che il partner sarà ben felice di realizzare. Sesso e sentimento sullo stesso binario, come un Frecciarossa che corre dritto al capolinea, stazione Piacere, senza fermate intermedie. Eppure potrebbe essere un’esperienza interessante, tra romanzi, poesie, film e quadri a tema: impareresti qualcosa di impensabile. Anche la fantasia a volte ha dei limiti che qualcuno ti insegnerà a superare.