Lorella Cuccarini ringrazia Maria de Filippi con una bellissima lettera

E stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Approdata nella scuola più famosa della nostra Tv, Lorella Cuccarini (55 anni) ha vestito, con professionalità ed entusiasmo, i panni di docente di danza.

A conclusione di questa lunga esperienza, che verosimilmente la vedrà pronta al bis anche nella prossima edizione, la Cuccarmi ha voluto manifestare la sua profonda riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi (59) che, dopo il turbolento addio a La Vita in diretta dello scorso anno, l’ha convinta a tornare a Mediaset e a far parte della sua squadra. “Un anno fa, ero stanca.

E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere.

Sei arrivata tu (...)”, ha scritto Lorella sui social. “Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla (...).

Una volta l’indimenticata Sandra Mondaini mi disse una frase che mi commosse: ‘Lorella se un giorno dovessi trovarti in difficoltà e ti servisse anche solo un taxi, tu chiamami che arrivo a prenderti io’. Ecco, oggi quelle parole sento di dirle a te. Qualunque cosa mai ti servisse Maria, tu chiama e io vengo a prenderti. Oggi e sempre”.