Oroscopo Paolo Fox oggi Giovedi 24 Giugno 2021: Previsioni Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

VERGINE - Le abitudini sono sacre per te e la rottura degli schemi comporta stati di ansietà fastidiosi che non sempre governi. Da tempo Urano scardina, muta e rinnova i tuoi progetti: la sua azione ripetuta è un allenamento ottimo per sviluppare la capacità di adattamento, che fa progredire.

BILANCIA - È naturale e umano che tu desideri più di quello che hai, e sei saggia abbastanza per darti dei limiti se decidi di ottenerlo. Ora potresti accorgerti che il tuo desiderio è più forte della tua volontà. La cosa potrebbe spaventarti, ma non accetterai di abbassare le speranze.

SCORPIONE - Grazie a Sole e Giove positivi potrebbe essere arrivato il momento di assumere una posizione di potere in ambito lavorativo. Sei in grado di farlo in modo responsabile? Se la risposta è affermativa, i fatti presto ti daranno ragione, potrai contare su un nuovo genere di alleanze.

SAGITTARIO - La vita sociale e culturale è fatta di gradini che spesso con fatica bisogna imparare a salire uno dopo l’altro. Il vento di Marte soffia impetuoso e genera in te nuove passioni intellettuali e spirituali che ti aprono veri e propri orizzonti. Tutto va bene se la tua crescita non è forzata.

CAPRICORNO - Perché abbia valore, una tua iniziativa deve avere un carattere durevole e assicurare risultati materiali più che idealistici. Proprio chi ami potrebbe contestarti e avanzare proposte che vanificano i tuoi sforzi. Nel dubbio, pazienza e ragionevolezza sono armi vincenti.

ACQUARIO - Quando c’è da difendere una giusta causa ne diventi la portabandiera. La dissonanza di Urano a Saturno nel tuo segno può indicare l’insorgere di un problema in ambito familiare a cui non eri preparata. Per la soluzione serve sia una visione ampia che degli interventi capillari.

PESCI - Giove nel tuo segno è una spinta a rispondere con gioia e creatività ai processi della vita. Sei in grado di vedere gli eventi da molti lati, il tuo giudizio è apprezzato perché cogli l’essenza delle cose e le tue decisioni, come le azioni, fanno centro. Ovvio che le responsabilità aumentino.