Oroscopo Branko domani 20 Luglio 2021

Ariete

L'amore. Zero empatia con l'altro fino a quando non mostrano lealtà; da quel momento in poi, molti cambiamenti positivi. Chiarise le affettive. I soldi. Essa getta le basi per un ottimo affare. L'importante è evitare perdite di tempo, che troverete con cautela. Chiave della settimana. Meglio rischiare e vincere quell'ambita promozione.

Toro

L'amore. Dopo una commozione arriva la serenità. Silenzi in stretta relazione. Palcoscenico interessante per il perdono reciproco. tacere. I soldi. Commetterai piccoli errori più per mancanza di attenzione che per qualsiasi altra cosa. Affronta umoristicamente le sfide della settimana. Chiave della settimana. Non lasciare che metterli in discussione le tue decisioni.

Gemelli

L'amore. Si depositerà in un cuore sfuggente a causa della tenerezza. Continua a prenderti cura di quella persona a cui importa davvero, che questa volta non sfugge. I soldi. Le aziende stanno iniziando a prosperare. La fortuna lo troverà combattere per quello che vuole. Chiave della settimana. Hai bisogno di persone di cui ti fidi. Cerca delle coppie.

Cancro

L'amore. Dopo un'eccezionale crisi affettiva arriva un momento stabile. Se siete pronti per il compromesso, dovrete assumerlo e ad alta voce. I soldi. Una proposta coraggiosa potrebbe dare i loro frutti. Segui il tuo istinto senza troppe scartoffie. Ritardi scomodi. Chiave della settimana. Non lasciate il buon investimento che viene presentato oggi per domani.

Leone

L'amore. Antisociale, la tua casa sarà un buon rifugio. Presto supererà questo stato e migliorerà il suo umore. La famiglia, gli amici e il loro amore..., vicino. I soldi. Tra pochi giorni andrà avanti, anche se oggi la sua economia è in equilibrio. Nessuna modifica fino a nuovo avviso. Chiave della settimana. È tempo di riconciliarsi con la routine, non di correre rischi.

Vergine

L'amore. Splendida settimana con Venere favorevole, molto appropriata per rafforzare il tuo matrimonio o iniziare una storia d'amore con qualcuno diverso dal tuo ex partner. I soldi. Se fai parte di un team, spiega perché fai quello che fai. Difendi il tuo territorio, con fermezza ma serenità allo stesso tempo. Chiave della settimana. Non essere troppo diretto con chi hai appena incontrato.

Bilancia

L'amore. Situazioni pericolose finché Venere rimane avversa. Le persone attraenti ma troppo intense non gli danno tregua. Cerca di sentirti libero e sicuro. I soldi. L'evoluzione della sua economia si baserà su miglioramenti minimi. Nel corso dei giorni i loro numeri rimbalzano. Chiave della settimana. Fai il tuo dovere senza prendere impegni con gli altri.

Scorpione

L'amore. Stabilità dopo una breve ma estenuante crisi. La spensieratezza lo salva nei momenti difficili. Che tu abbia un partner o meno, ti sentirai ben accompagnato. I soldi. Quando si tratta di lavoro, un approccio conservatore è migliore. Presto sarà in grado di rompere con la routine nella sua professione. Chiave della settimana. L'intelligenza è il tuo capitale, affermalo.

Sagittario

L'amore. Per preservare la pace domestica, la cosa conveniente da fare, finché Venere è avversa, è cedere. Il dialogo spazza via i conflitti sullo sfondo. I soldi. Riuscirà a mantenere lo sforzo anche se non sarà una tappa molto fortunata. Supererà gli ostacoli che si frappongono. Chiave della settimana. Ricorda che l'intelligenza sociale è uno dei tuoi talenti.

Capricorno

L'amore. Incontri romantici grazie a Venere in un segno correlato. Il controllo passa di mano. La cosa deliziosa sarà esplorare strade non sviluppate. I soldi. Oserà ciò che aveva in mente, anche se a a causa di molta insistenza. Dovrai avere a che fare con persone di potere quasi illimitato. Chiave della settimana. Non schierarti nei combattimenti degli altri; se lo fai, perderai.

Acquario

L'amore. In buona compagnia, almeno nella sua sfaccettature sociale. Sull'aereo amorevole qualcosa o qualcuno si mette in mezzo. Mantieni l'armonia domestica a pieno regime. I soldi. Sostenere un impero senza collaborazione è impossibile. Ci vogliono diverse mani lavorando come un team per costruirlo. Chiave della settimana. Avere fiducia nel tuo gruppo è un'ottima abitudine.

Pesci

L'amore. La famiglia sarà amorevole quanto esigente. Guadagna autostima e potere nel mondo, mentre trova un gruppo di appartenenza. I soldi. In piena azione. Scrivi il primo capitolo di un progetto che ti piace. Non per collaborare con estranei. Chiave della settimana. Se lavori in squadra, non fingere sempre di essere il leader.