Oroscopo Paolo Fox domani 20 Luglio 2021, anteprima astrale

ARIETE

Gli studenti di astrologia non solo devono imparare le caratteristiche di ogni segno zodiacale e le influenze dei pianeti, ma devono anche capire l'effetto che la profezia che si autoavvera produce. Quando pensiamo che stanno arrivando momenti difficili, ci sono buone probabilità che esattamente questo sarà ciò che accadrà, indipendentemente da ciò che accadrà nel cielo. Permetterete che una ventata di pessimismo diventi sempre più potente e influenzi la vostra giornata di oggi? Puoi usare l'eredità del legame tra il Sole e Plutone per trasformare il tuo atteggiamento e avere una grande giornata.

TORO

Ci sono persone motivate e impazienti intorno a te. Sono come un esercito di coniglietti Duracell entusiasti. Come farai a competere con quelle persone? Poiché la tua incertezza non è all'altezza della loro fiducia, non c'è da meravigliarsi che abbiano stabilito l'agenda e ti senti come se stessi solo seguendo i loro piani. Ma vale la pena prestare attenzione alla tua reticenza. La tua intuizione ti sta guidando verso un percorso più promettente. Oggi non esitate a stare in disparte. Stai cercando la strada per un cambio di direzione. Devi solo prenderti il tuo tempo.

GEMELLI

Tutti ti parlano ma, invece di "non sentire una parola di quello che dicono" (come nella memorabile canzone di Nilsson), prendi in considerazione ogni parola. È una sfida, perché tutti sembrano pensare che tu abbia bisogno del loro consiglio e ognuno di loro sta dicendo cose diverse.  Anche se è importante mantenere la pace, è fondamentale che la tua voce non si perdi. Il legame formato questo fine settimana dal Sole e da Plutone ti ha portato chiarezza. Concediti il permesso di abbassare il volume dall'esterno e alzare la voce della tua saggezza interiore. Sai cosa devi fare.

CANCRO

Cosa ami così tanto che non riesci a sentire una parola contro di lui? Cosa ti è così prezioso che rischierei la vita per proteggerlo? Alcune cose sono così importanti per la nostra felicità che faremmo di tutto per incoraggiarle, anche contro i nostri interessi. Sei preoccupato per una persona (o cosa) a cui sei molto affezionato. L'energia e l'ispirazione che stavi cercando è qui. Il cosmo ti dà l'energia necessaria per prendere una decisione vitale. Andrà a beneficio dei tuoi cari e, soprattutto, può anche aiutarti.

LEONE

Sii vigile, poiché l'impazienza con cui agisci potrebbe portarti alcune conseguenze negative. Cerca di prenderti cura del modo in cui ti esprimi e di quello che fai. Amore: Preparati, perché in questo giorno ti riferirai a qualcuno che ti avrà un impatto sulle sue attrazioni. Non rifiutare e darti completamente, poiché vivrai qualcosa di meraviglioso. Ricchezza: Un certo stato di indifferenza vi accompagnerà nel corso della giornata. Evita qualsiasi sforzo e prenditi il tempo che ritenga necessario per adempiere a tutti i tuoi obblighi. Benessere: Smettila di dubitare e inizia un'attività corporea che ti consente di trovare i tuoi interni. Dai un'occhiata in avanti e prova lo yoga o la meditazione.

VERGINE

Momento ottimale per affrontare ciò di cui hai più paura, anche se ti senti impotente. Questo ti porterà molti cambiamenti positivi nella tua vita. Amore: Fai del tuo meglio per riflettere i sentimenti con parole e dimostrazioni di affetto. Vedrai che in breve tempo il legame amoroso migliorerà. Ricchezza: Sappi che è ora di iniziare a lavorare in gruppo. Dovresti cercare di limitare la tua individualità e, in questo modo, otterrai risultati eccellenti. Benessere: Se hai intenzione di abbassare quei chili in più, continua ad esercitare come hai fatto finora. Tieni presente che non dovresti dimenticare di mangiare sano.

BILANCIA

Comprendere che decisioni affrettate possono spesso portare a rimpianti futuri. Pensa attentamente prima di agire e poi non pentirti. Amore: Anche se non vuoi e ti costa troppo dovrai chiedere aiuto a quella persona con cui sei finito in un pessimo modo. Sa' che non avrai un'altra opzione. Ricchezza: Non esitate e investite in quel progetto. Sa' che otterrai risultati di successo, dal momento che sarai associato a una persona a te vicina e di buona origine. Benessere: Sii attento in questo giorno, poiché riceverai ottime notizie che non ci si aspettava in alcun modo. Sa' che avrai un sorriso da un orecchio all'altro.

SCORPIONE

Anche se sai già che ti costa, dovrai accettare pazientemente ciò che stai attraversando e trovare un nuovo piano per raggiungere i tuoi obiettivi. Non arrenderti. Amore: Anche se il suo cuore fa male, chiede se dovrebbe tornare a quell'amore del passato. Sa' che prima o poi potresti scoprire qualcosa che non immaginavi di vivere di nuovo. Ricchezza: Mettete tutta la vostra attenzione sull'obiettivo che è stato proposto e poi riuscirete a realizzarlo. Cerca di intraprendere un progetto alla volta, non essere impaziente. Benessere: Cambia il tuo atteggiamento con le persone con cui interagisci ogni giorno. Cerca di avere conversazioni con chi ti è vicino, non lasciare che il silenzio prenda il controllo di te.

SAGITTARIO

Dicono "le cose migliori della vita sono gratuite", ma ciò non significa che non valga la pena aspettare. Dopotutto, non puoi correre alla perfezione. Rimanere in attesa fa parte del processo e contribuisce al divertimento. Senza questo, corriamo il rischio di dare per scontati i piaceri. Allora, cosa dovresti aspettarti oggi? Non vorrei rovinare la sorpresa, ma devi essere sicuro di non aver fatto perdere tempo. In un modo o nell'altro, stai per avere un assaggio tangibile che i tuoi sforzi recenti e il duro lavoro ne sono valsi la pena. La ricompensa è in arrivo.

CAPRICORNO

Sappiamo tutti che non possiamo giudicare un libro dalla sua copertina, ma sembra che quando si tratta di social media perdiamo di vista questa verità. Sebbene sappiamo che il numero di "attacchi" o "mi piace" che un'immagine riceve non ha maggiore importanza a un certo livello, può causare un enorme effetto sulla nostra autostima. È molto probabile che, dopo il legame del Sole con il pianeta plutone al potere, lei sia sensibile alle critiche. Non cadere nella tentazione di cercare conforto con mezzi superficiali. Atti di gentilezza (a te stesso e agli altri) ti forniranno il supporto di cui hai bisogno.

ACQUARIO

C'è una lontana divinità cosmica che ti ispeziona la vita? E se è così, cosa stai cercando? Cosa dovresti fare per farle piacere? E cosa rischi se la offendi involontariamente? Le forze planetarie stanno facendo tutto il possibile per facilitare una relazione positiva tra te e i tuoi aiutanti celesti? O il tuo destino è affrontarli oggi con la mancanza di presenza cosmica? Se così fosse, sarei la prima persona a dirti cosa puoi fare per placare la rabbia del cielo. Ma non è quello che sta succedendo. C'è aiuto a tua disposizione.

PESCI

Una cosa è dire che ci siamo già stati, l'abbiamo passato e abbiamo la maglietta ma... cosa mette sulla tua parte anteriore? Dice la stessa cosa delle magliette indossate da altre persone che hanno attraversato situazioni simili? O il tuo è passato attraverso la lavatrice così tante volte che non riesci più a leggere le parole? È giunto il momento di ristamparlo. Il logo deve dire che, sebbene tu abbia molta esperienza in una particolare area, puoi apprezzare che ciò che stai imparando è di grande valore. Riconsiderare una vecchia idea ti dà una preziosa intuizione.