Oroscopo Branko oggi giovedì 22 Luglio 2021, anteprima degli astri

Ariete

Amore: il rapporto con il tuo partner tende a migliorare.  Denaro: invitare va bene, ma con controllo. Lavoro: Giornata di confusione al lavoro, sarà difficile per te trarre conclusioni.  Salute: i tuoi occhi saranno molto sensibili. Se non hai un partner, prova a uscire un po 'di più e lo troverai, fai la tua parte. Vivrai esperienze delle più arricchenti, la tua parte più spirituale e umanitaria sarà al centro della scena. Non esitate a chiedere aiuto se fate qualcosa per la prima volta, quindi starai meglio. Tutto ha un limite e che in questo momento è arrivato, lascia un po' da parte gli obblighi, vedrete i risultati.

Toro

Amore: mantieni l'idea di trasformare il romanticismo in qualcosa di più.  Soldi: non preoccuparti troppo dei soldi e divertiti. Lavoro: fai il tuo lavoro come al solito, non competere.  Salute: sei debole di salute, mangia meglio. In questi giorni avrai ottimi rapporti con i nativi del segno della Vergine. Nella passione non c'è nessuno che ti batte, ti sentirai i tuoi sentimenti più sublimi a mani piene. Durante questi giorni ti sentirai più dinamico e vitale, sarai in grado di fare tutto. È tempo di prendere decisioni intelligenti che possano avvantaggiarti nel prossimo futuro.

Gemelli

Amore: Giornata molto divertente, in cui improvviserai con il tuo partner.  Denaro: hai un occhio infallibile per il denaro.  Lavoro: Piccole preoccupazioni nel tuo ambiente di lavoro.  Salute: goditi di più il tuo tempo libero. C'è una persona che è molto interessata a conoscerti bene, potresti provare. Cercherai un tempo durante il giorno per goderti gli hobby che ti piacciono e rilasciare di più. Passerai più tempo al tuo benessere fisico, e quindi ti sentirai bene. Dovrai sapere che in questo giorno non fai altro che lavorare, ti ringrazieranno molto.

Cancro

Amore:  rendi la giornata di oggi molto speciale per il tuo partner. Denaro: in tempi di crisi, cerca di ridurre le spese.  Lavoro: qualche collega può distruggere la tua reputazione.  Salute: non esagerare bevendo così tanta acqua, non va bene neanche. Qualcuno che pensavi di sapere ti darà una piacevole sorpresa, divertiti. Non puoi vivere con lo stress che porti, ora hai l'opportunità di sentirti pieno. Soffrirai di invidia nell'ambiente di lavoro, e giustamente, agirai con prudenza. Vedrai come tutto arriva, anche se hai avuto un brutto momento, sarai ricompensato, sarà meritato.

Leone

Amore: se non vuoi smorfie, modera la lingua. Soldi: L'aumento di stipendio ti permetterà di chiedere un prestito.  Lavoro: Al lavoro, puoi aspirare alla posizione che desideri.  Salute: prenditi cura del tuo sistema nervoso. Controlla i tuoi conti e i tuoi documenti bancari, tendi a trascurarli troppo. Sarai più aperto e adattabile alle idee e alle esigenze del tuo solito gruppo di amici. fai attenzione al tuo personaggio e non metterli nei guai, puoi pentirti. Se segui sì otterrai più risultati di quanto pensassi in precedenza, ma controlla il tuo personaggio.

Vergine

Questo è un giorno eccellente per te, Vergine. Celebrare. Il tuo ego è forte. Le cose belle stanno scorrendo verso di te. Dovresti goderti un buon umore che attiri persone e situazioni favorevoli a te. Non c'è praticamente limite all'ampiezza di questa giornata. Una cosa a cui prestare attenzione è l'arroganza. Sii orgoglioso ma non odioso.

Bilancia

Le tue emozioni potrebbero essere un po' irregolari. Potrebbe essere difficile per te concentrarti su qualcosa oggi, Bilancia. Le cose continuano a spostarsi da un argomento all'altro con poca risoluzione. Gli altri non sono inclini a essere molto comprensivi con i tuoi sentimenti, quindi non aspettartelo. Ti preparerai solo per la delusione. È un giorno migliore per concentrarsi sulla testa piuttosto che sul cuore.

Scorpione

C'è una raffica di vento in più pronta a gonfiare le tue vele oggi, Scorpione, quindi assicurati di avere entrambe le mani sul timone. Qualunque sia la direzione in cui è puntato il tuo timone, è la direzione in cui andrai. Una volta in rotta, sarà difficile per te riaggiustare la tua posizione, quindi assicurati che la bussola sia impostata correttamente. Continua il tuo viaggio, a tutta velocità. Amore Non sarai in grado di farlo con le tue emozioni agitate. I conflitti richiedono tempo per risolversi a causa di Venere in Leone. Usa tenerezza e umorismo. I soldi. Ci saranno sempre persone disposte a unirsi a te, poiché sai come ispirare rispetto. Non avere fretta. Chiave della settimana. Invece di cercare un rapido profitto, investi a medio termine.

Sagittario

Capricorno

Alzati e vai avanti oggi, Capricorno. Non hai tempo da perdere. La tua mente sarà occupata ad affrontare molti compiti, ma questo ti sta benissimo. Sei ben attrezzato per affrontare le molte situazioni frenetiche che potrebbero presentarsi. C'è una grande forza nelle tue emozioni che puoi usare per connetterti con gli altri e comunicare i tuoi pensieri in modo sano. L'amore Un certo sconforto che può essere solo una grande fatica. Dì onestamente ciò che senti, anche ciò che hai taciuto per non ferire. I soldi. Non resistere perché stanno arrivando cambiamenti rilevanti. Tutti si arrenderanno alla sua spinta travolgente. Chiave della settimana. Non impossibile accontentare tutti, sii te stesso.

Acquario

Il tuo cuore potrebbe sperimentare alcune fluttuazioni selvagge oggi, Acquario. Può sembrare che le tue emozioni siano su un treno che deraglia. La cosa migliore da fare in questo caso è sedersi da soli e scriverli. Componi una lettera, una canzone o una voce di diario. Sei molto meno confuso di quanto pensi. In caso di dubbio, consulta qualcuno che ami e di cui ti fidi. Vai con il tuo istinto. Amore Un po' di tensione, ma anche una soddisfazione personale grazie a Venere opposta. La stabilità emotiva si ottiene senza pressioni. I soldi. Con grande stile, puoi ignorare cattivi consigli e interferenze simili. Segui il dettato della tua ispirazione Chiave della settimana. Sei figo quanto ingenuo. Non farti ingannare.

Pesci

Improvvisamente le cose stanno precipitando per te, Pesci. Il dramma si sta intensificando e non sei sicuro di ricordare tutte le tue battute. Fai le cose un passo alla volta. Affronta i problemi man mano che si presentano. Se superi te stesso, potresti essere sopraffatto dalla paura che la situazione sia più di quanto tu possa gestire. Non sudare per le piccole cose. Amore Emotivamente un po' più sicuro. Con Venere avversa, deve misurare le sue richieste e dare all'altro tutto lo spazio che richiede. I soldi. È saggio collaborare quando sono necessarie altre risorse. Usa il tuo talento per stabilire un contatto. Chiave della settimana. Non sottovalutare la tua impressione, ti mostreranno la strada.