Oroscopo Branko domani venerdì 23 Luglio 2021, previsioni del giorno

Ariete

La tua attenzione si concentrerà sulle tue emozioni oggi, Ariete, anche se essere centrato su se stesso sarà una bella sfida. Potresti sentirti come uno yo-yo nella mano di qualcun altro. Non cadere preda della vittimizzazione. Difendi te stesso anche se significa che gli altri si arrabbiano. Sei responsabile dei tuoi sentimenti e di nessun altro.

Toro

Mantenere l'equilibrio potrebbe non essere il compito più facile oggi, ma se qualcuno può farlo, puoi farlo tu, Toro. Le opinioni forti degli altri potrebbero emergere per metterti alla prova. Hai una grande quantità di munizioni nel tuo arsenale. Puoi imparare molto accettando questa sfida e impegnandoti in un acceso dibattito. Abbi fiducia in te stesso.

Gemelli

Il desiderio è il nome del gioco di oggi, Gemelli. Se lo vuoi, puoi ottenerlo, ma non sarà facile. Il premio andrà alla persona che lo desidera di più. Mostra alle persone intorno a te quanto puoi realizzare. Impressionerai gli altri con la tua incredibile grinta e determinazione. Non cadere vittima della vespa che potrebbe pungerti.

Cancro

Oggi è come giocare una partita sul campo di casa, Cancro. Hai dei fan che ti supportano e conosci il territorio. Approfitta delle piccole cose che hai per te. C'è una forza drammatica al lavoro che è irregolare ma estremamente potente finché si mantiene il controllo. Rimani concentrato sui tuoi obiettivi. La vera felicità è solo a un piccolo passo.

Leone

Chiedi l'aiuto degli altri oggi, Leone. Lo scambio di informazioni è la chiave per mettere a posto gli ultimi pezzi del puzzle. Fare le cose da soli è importante e necessario, ma a un certo punto devi renderti conto che il prossimo grande passo richiede una certa quantità di input da parte degli altri. Raccogli i dati e applicali alla tua situazione. Non diventare una sanguisuga o un peso per gli altri.

Vergine

Nelle relazioni in generale bisogna mantenere la calma, altrimenti le differenze con gli altri possono generare conflitti. Amore: Molto favorevole per iniziare relazioni amorose. Preparati a vivere momenti fantastici con le persone che ami di più. Ricchezza: sperimenterai complicazioni sul lavoro. Non sarai in grado di comprendere le istruzioni da eseguire, tuttavia è temporaneo. Benessere: ci vuole molto coraggio per ammettere il fallimento. Fai il primo passo per convincerti delle tue capacità e ricorda tutto ciò che hai raggiunto.

Bilancia

Avrai grande capacità di fare pubbliche relazioni, non esitare a farti accompagnare da persone colte e divertenti. Partecipa a eventi sociali. Amore: stato speciale per quanto riguarda le tue relazioni amorose. Avrai un grande bisogno emotivo e ti sentirai male se sarai solo. Ricchezza: se stai pensando di cambiare lavoro, è il momento di smettere e avventurarti su una nuova strada. Approfitta delle opportunità. Benessere: se ti senti obbligato a rispettare qualcosa in sospeso, non eludere e affrontare la situazione. Non girarci intorno, ti faranno perdere tempo.

Scorpione

Puoi perdere il controllo, il cameratismo sarà assente a causa della pressione che percepisci dagli altri. Cerca di ritrovare la calma. Amore: Buon periodo per dichiarare il tuo amore senza pregiudizi o paure. Rancori e risentimenti vengono eliminati dal tuo inventario. Ricchezza: ti troverai con la possibilità di migliorare le tue finanze. Non sottovalutare gli investimenti a lungo termine, possono essere molto redditizi. Benessere: Reclama contro le cose che ritieni ingiuste, rimanendo con il disaccordo non otterrai nulla. Ti verrà presentata un'opportunità unica, approfittane.

Sagittario

Giornata di tensioni di fondo a livello emotivo. Non metterti in situazioni in cui non puoi uscirne senza ferire l'altro. Amore: litigi e antipatie fanno parte di ogni relazione. L'importante è saperli portare avanti con tutto l'amore possibile. Ricchezza: dovrai ridistribuire i tuoi orari a causa dei ritardi che incontrerai durante la giornata di oggi. Non disperate. Benessere: la felicità è una somma di più fattori piuttosto che uno stato che può essere raggiunto. Sta a te trovarlo o lasciartelo sfuggire.

Capricorno

Farai delle responsabilità familiari una priorità e vedrai come gli altri si adatteranno a questa decisione. Riceverai regali. Amore: sembra che tu adotti cattive soluzioni a problemi ricorrenti. È tempo di analizzare la tua relazione a un livello più profondo. Ricchezza: ti aspettano affari vantaggiosi e redditizi. Prendi una posizione ferma e scegli solo ciò che funziona per te. Benessere: le persone ben intenzionate, ma disinformate, potrebbero darti cattivi consigli. Non ascoltare ciò che ti circonda, sai bene cosa fare e quali limiti porre.

Acquario

Gestisci le decisioni che stai per prendere con la massima cura, perché qualcuno uscirà da certe situazioni molto ferito. Amore: Anche se la settimana è iniziata lentamente, oggi sarai pronto per le attività sociali. Esci, perché ci sono diverse opportunità di incontro. Ricchezza: ti sentirai sicuro nelle decisioni professionali che prendi. Giornata ideale per affrontare nuovi progetti commerciali. Benessere: non lasciare che il tuo partner ti tolga la libertà, se decidi sotto pressione, durerà poco. Lascia che l'altro prenda l'iniziativa e ti protegga, ti farà bene.

Pesci

Vai da altre persone i cui talenti e capacità sono complementari ai tuoi, unire le forze e le idee sarà molto utile. Amore: ti sentirai molto desideroso di mostrare i tuoi affetti direttamente e senza mezzi termini. Vivrai le tue relazioni con maggiore intensità. Ricchezza: Connettiti con persone influenti, avrai accesso a fama e denaro, cercherai stimoli interni, ti sentirai sicuro di te stesso. Benessere: sarai riconosciuto da estranei. Sfrutterai la tua sicurezza e affronterai nuove proposte di crescita personale.