Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 Luglio 2021, previsioni del giorno

Ariete

Energie negative alla porta. L'ambiente è molto carico di gelosia e competizione, ma i nuovi amici portano aria fresca nella tua vita. Amore: arrabbiato per problemi minori, ti costerà donarti completamente. Tuttavia, lo farai grazie alla tenerezza della persona amata. Ricchezza: sarai in grado di sfruttare anche la più piccola opportunità per fare affari eccellenti. Essere intelligente. Benessere: Attenzione alle correnti d'aria e all'umidità, poiché potrebbero causare alcuni problemi di salute. Fai un controllo medico.

Toro

Arriveranno importanti cambiamenti e ti sentirai più sicuro. I conflitti interpersonali genereranno incomprensioni tra colleghi. Amore: compaiono sospetti infondati di gelosia. Se salti alle conclusioni puoi sbagliare e il danno non avrà ritorno. Ricchezza: il denaro fa girare il mondo, ma non tutti girano intorno al denaro. Ci sono cose che non si comprano né si vendono. Benessere: oggi l'energia diminuisce temporaneamente. Prenditi una pausa e goditi una meritata pausa, quando gli altri faranno del loro meglio per distrarti.

Gemelli

Misura e moderazione saranno importanti. Sentirai uno stato di estrema irrequietezza, anche contratture e difficoltà a dormire. Amore: attenzione ai conflitti generati da terzi con cattive intenzioni. In caso di domande, verifica prima con il tuo partner. Ricchezza: qualcuno ti avviserà di una spesa inutile. Se lo ignori, perderai molti soldi per un progetto che non ne vale la pena. Benessere: la tranquillità è una parola che dovresti ricordare. Se ti lasci trasportare dai nervi, non solo non otterrai nulla, ma peggiorerai la situazione.

Cancro

La tua vita sociale aumenta e saprai renderti complice di qualcuno per uscire e liberarti dallo stress e dalle pressioni familiari. Amore: chiederai un po' di solitudine per chiarire i tuoi sentimenti, ma fortunatamente è solo una crisi temporanea. Ricchezza: hai la sagacia di intraprendere questioni relative alla tua vita. La ragione è al servizio dei tuoi interessi. Benessere: se non dosate le cattive abitudini della vostra vita, avrete dei problemi di salute. Il tuo corpo ti chiede un cambiamento e tu devi prestargli attenzione.

Leone

Il tuo grande spirito competitivo renderà la tua vita una sfida. Non portare tutte le situazioni agli estremi. Trova un equilibrio gratificante. Amore: Riconciliati, avrai molte possibilità per rafforzare i tuoi legami emotivi. Ti mostrerai più protettivo, caldo e affettuoso. Ricchezza: appaiono le opportunità. Usa la tua intuizione per scegliere quello giusto. Non perdere situazioni che possono verificarsi solo una volta. Benessere: le paure non saranno di grande aiuto in questa fase. Prendi coraggio e solleva le situazioni che non potresti affrontare. Risultati.

Vergine

Amore: stai fuori dalle discussioni in famiglia. Denaro: buongiorno al gioco d'azzardo. Lavoro: le persone intorno a te ti imiteranno professionalmente.  Salute: è il momento ideale per praticare sport di montagna. L'attuale configurazione planetaria potrebbe significare che per una volta nella storia della tua relazione attuale, non puoi sopportare di ripetere la routine di ieri, di nuovo oggi. Se il pensiero di un'esistenza così noiosa che si estende nel futuro ti fa sentire un po' disturbato, allora devi entrare in contatto con i tuoi bisogni e desideri più profondi e riconnetterti con quelle cose che ti soddisfano veramente.

Bilancia

Se hai cercato di mantenere segreta una relazione, potrebbe venire allo scoperto, a causa dell'influenza dell'energia celeste di oggi. Tuttavia, potrebbe non essere qualcun altro a rovesciare i fagioli, ma tu stesso, mentre decidi che questo è diventato abbastanza importante da condividere con il mondo. Sebbene possa essere una decisione difficile, ne varrà la pena a lungo termine.

Scorpione

L'aspetto attuale in gioco potrebbe significare che trovi difficile sentirti sistemato e prendere una decisione in merito a una certa relazione in cui sei stato coinvolto. Forse hai bisogno di più libertà, eppure ti piace anche quella sensazione di avere qualcuno a cui rivolgerti nei momenti di difficoltà. In questo momento, potrebbe essere meglio mettere tutto da parte e concedersi una pausa.

Sagittario

Il tuo partner potrebbe sembrare indeciso e irritabile, con l'aspetto attuale in gioco. Tuttavia, potresti non rendere le cose esattamente facili nemmeno dal tuo atteggiamento. State entrambi cercando di allontanarvi dai vincoli e dai limiti che sentite di imporre l'uno all'altro. Un po' di tempo passato, ognuno a fare le proprie cose, può aiutare enormemente. Ripristinerà la tua connessione con te stesso e darà una spinta alla tua relazione.

Capricorno

L'energia astrale di oggi potrebbe portarti una vera sorpresa questa sera quando comunichi con un potenziale o attuale interesse amoroso. Questa persona potrebbe non essere come avevi immaginato che sarebbe stata, e potresti chiederti come hai potuto ottenere tutto così male. Tuttavia, saranno un'ottima compagnia, anche se un po' eccentrica. Sta a te decidere dove vuoi portare le cose da qui.

Acquario

La tua vita amorosa potrebbe sembrare alquanto irregolare, a causa dell'attuale allineamento planetario. Potrebbe sembrare che il tuo partner voglia una cosa un minuto e qualcosa di completamente diverso il prossimo, il che potrebbe tendere a disturbare il tuo senso di equilibrio e armonia. In queste circostanze non è possibile scendere a compromessi, dovrai essere più assertivo riguardo ai tuoi bisogni, anche se questo è scomodo.

Pesci

L'aspetto attuale in gioco potrebbe portare proprio quel tipo di eccitazione nella tua vita amorosa di cui potresti benissimo fare a meno. Se un evento ti sconvolge, potresti aver voglia di reagire in un modo che in realtà si rivela inappropriato. Prima di fare qualcosa di troppo estremo, aspetta un po' e lascia che il flusso degli eventi riveli un elemento che alla fine ti farà ridere invece di piangere.