Oroscopo Branko domani 28 Luglio 2021, Previsioni in anteprima

ARIETE 

La tua mente si trasforma molto ora in espressione di sé, specialmente se è a parole. Usa la comunicazione per esprimere la tua verità. Il rapporto con i bambini è facilitato perché sei anche più in contatto con il tuo bambino interno. Pensieri più audaci ti prenderanno anche in mente.

TORO

La tua mente si rivolge al passato, alla famiglia e alla sicurezza emotiva. Ma ricordati di vivere una tale sfaccettature con più consapevolezza e gioia. Intensa comunicazione con parenti e familiari. Orgoglio familiare in ascesa. Usa questo momento per rafforzare la tua connessione con le tue radici e ragionare di più sulle tue emozioni.

GEMELLI 

La sua eloquenza e la sua capacità oratoria sono all'apice. Il suo reggente, Mercurio, entra nel grande ed espressivo segno di Leone e anche nella sua area di comunicazione. Questo è un momento di maggiore appropriazione del proprio e uso dei suoi doni comunicativi. Esprimi te stesso come sei, essendo fedele alla tua essenza.

La tua mente ora si rivolge molto duramente alla tua vita materiale, finanziaria e ai tuoi talenti e valori personali. Buon tempo per riorganizzare le finanze, cercare più studi, informazioni e corsi in questo settore. La tua mente si rivolge anche allo sviluppo dei tuoi talenti, specialmente quelli che coinvolgono creatività ed espressività.

LEONE 

Oltre al Sole, ora anche Mercurio entra nel suo segno (solare o ascendente). Questo ti rafforzerà nella tua capacità di comunicare in modo creativo, di verbalizzare chi sei, quali sono i tuoi sentimenti e desideri. Il dio della comunicazione ti chiede anche più buon umore e flessibilità nella vita.

VERGINE 

Il suo reggente, Mercurio, entra nel Leone espressivo. Qui, però, si trova nella sua zona subconscia, chiedendogli di esplorare motivazioni forse anche dimenticate, ma che lo riguardano al momento. Anche le acque spirituali vi chiameranno, chiedendo più connessione con il lato invisibile della vita. Comunica con Dio, con la vita, con le immagini che risvegliano la tua fede. Concediti di non controllare e indulgere nel flusso della vita.

La tua capacità di comunicare con amicizie, gruppi e masse è in aumento. Mostra tutta la tua creatività e carisma personale attraverso la tua comunicazione. Le piattaforme digitali saranno terreno fertile. Nuove amicizie in aumento. Ricorda, tuttavia, che autenticità e leadership qui sono fondamentali.

SCORPIONE 

La tua mente si rivolge ai tuoi obblighi, alla tua carriera e alla tua immagine sociale. Questo è un momento eccellente per pubblicizzare il tuo lavoro con un buon tono di creatività. Se devi parlare pubblicamente, ricordati di farlo con il cuore. Comunicazione intensa anche con figure di autorità.

SAGITTARIO 

La tua mente in questo periodo sarà il tuo strumento per viaggiare ed espanderti. Ottimo momento per iniziare nuovi studi e cercare nuove conoscenze. La tua mente intuitiva è molto forte, sii consapevole dei segni. Se il viaggio fisico è impossibile, la tua mente sarà la tua valvola di fuga. Il contatto con la natura sarà prezioso. Comunicazione onesta e diretta.

La tua mente ora ti chiede informazioni e ricerche interne. I sentimenti intensi devono essere compresi e possibilmente verbalizzati. I vecchi standard mentali vengono messi in discussione e trasformati. Capire cosa succede oltre la superficie sarà fondamentale. Pensando anche alla condivisione e alla sessualità.

AQUARIO 

Questo momento ti chiede di comunicare con l'altro. Parla onestamente, condividendo i tuoi anidi, desideri e idee. Ma qui è anche essenziale ascoltare. Saper dare spazio all'altro per comunicare le proprie idee e avere una vera empatia. Anche le considerazioni e le scelte sulle relazioni saranno un punto chiave di questo periodo.

PESCI 

Il tuo bisogno di far funzionare la vita pratica è in aumento. I compiti e le questioni materiali avranno questo senso di urgenza e importanza. Anche l'assistenza sanitaria creativa e il cibo. Vivi la tua vita materiale con consapevolezza e gioia. Le questioni materiali dovrebbero essere viste con ottimismo e onestà.