Oroscopo Paolo Fox oggi 21 agosto 2021, previsioni della giornata

ARIETE

Tra pochi giorni riceverai incoraggianti notizie relative al tuo lavoro. Prima di acquistare qualcosa, guidato dalla pubblicità, controlla bene il tuo budget. Puoi avere momenti molto divertenti durante questa giornata, ti divertirai. Riceverai notizie o qualcosa che ti darà tranquillità, ti farà bene. In amore, la tua vita amorosa è incoraggiata e migliorerà molto, goditi il ​​momento. Potrebbero esserci notizie di nascita in famiglia, ne prenderete una gioia. Coltiva i tuoi hobby per combattere le tensioni, riserva del tempo per te stesso. Tieni alto il morale, i bei tempi arriveranno presto. Stai bene, ma prevenire è sempre meglio che curare, soprattutto in salute, prenditi un po' cura di te. Ti sentirai nervoso a causa dell'azione delle stelle, cerca di calmarti un po'.

TORO

Quello che stai pianificando non può aspettare e se lo metti all'opera avrà successo. Agisci con saggezza quando vai a fare una nuova attività lavorativa, ti guardano. I tuoi sforzi lavorativi non passano inosservati, anche se pensi di sì. I momenti che trascorrerai insieme ai tuoi figli o nipoti saranno molto belli. Un periodo di calma e tranquillità viene da te nelle questioni amorose. Hai un po' di stress, cerca di ridurre il tempo che dedichi alle tue attività. Vuoi sperimentare e provare cose nuove, e non farà male. Stai bene, non farti impressionare da piccoli problemi di salute non importanti. Il tuo umore è un po' irregolare a causa delle stelle, cerca di tirarti su il morale. Spenderai molto per rinnovarti e te ne divertirai.

GEMELLI

Alcune persone non molto ben intenzionate intorno a te ti stanno guardando. Da domani si apriranno le porte che ti metteranno sulla strada giusta. C'è un riconoscimento economico associato al tuo lavoro che è molto promettente. Il dialogo con i tuoi amici può essere la soluzione a molti dei tuoi problemi. In amore, inizi una nuova fase piena di illusioni che devi godere al massimo. Un invito allieterà la tua giornata e ti condurrà a traguardi personali. Dopo un periodo un po' travagliato, sarai finalmente più calmo. Non fa male essere consapevoli dell'estetica e della salute, ma non esserne nemmeno ossessionati. I tuoi progetti di viaggio diventano ogni giorno più concreti, andrà tutto bene.

CANCRO

Ti diverti a crescere ed evolverti in qualsiasi modo sul lavoro. Non perdere una buona occasione, pensa che non escono tutti i giorni. Inizi un ciclo di intensità romantica, togli i tocchi tristi del passato dalla tua mente. In amore, questo è il tuo giorno di stupore emotivo e situazioni insolite. Le risposte che riceverai dalle persone intorno a te sono fantastiche. Ciò che hai desiderato si materializza, anche se ovviamente non tutto è come pensavi. Approfitta della stabilità della tua situazione attuale per organizzarti bene. Scopri cosa succede se le cose non vanno per il verso giusto, non fermarti. Hai le idee chiare, buona salute e sarai consapevole che prenderai ottime decisioni. L'energia che ti circonda chiarisce la tua intuizione e ti dà la soluzione ai problemi.

LEONE

Se avevi un'eredità o un lascito in sospeso, potresti ricevere buone notizie. In economia farai molto bene, se hai investimenti possono dare i loro frutti. Potresti avere un urto al lavoro, ma tornerai molto presto. La vita ti sta regalando una sorpresa che ti farà vivere piacevoli momenti intimi. In mezzo a circostanze impreviste, ti sentirai felice di goderti l'amore. Il peggio è passato e ora sei sulla buona strada per le risoluzioni. Dedica qualche ora a riflettere sul modo in cui stai vivendo la tua vita. Non lesinare sull'acquisto di buoni prodotti alimentari, la tua salute viene prima di tutto. Se fumi ancora, cerca di abbandonare questa cattiva abitudine, fai esercizio fisico e bevi molta acqua. Non fissare obiettivi irrealistici come perdere molto peso in una settimana.

VERGINE

Questo non è un giorno che considereresti romantico nel senso normale della parola. L'allineamento planetario significa che tenderai a passare molto tempo a discutere i punti più fini di ciò che significa quando uno di voi fa questo e l'altro fa quello. Puoi andare nei ricordi passati o nelle situazioni presenti con un pettine a denti stretti sperando di trovare la risposta. Alla fine è tutto irrilevante. Chi se ne frega comunque - domani nessuno di voi lo farà.

BILANCIA Vita sociale serena e appagante, ma non esagerata: una volta tanto giri al largo dagli eccessi optando per l’armonia. Su la prima quindicina, giù la seconda, salvo poi recuperare in corner. Fai un piano all'inizio della giornata per ciò che vuoi realizzare entro il tramonto, Bilancia. Questo è un buon momento per affrontare molti dei compiti pignoli che richiedono la tua attenzione. Sii consapevole del fatto che ci sono limiti di tempo e restrizioni su alcune delle cose su cui stai lavorando. Continua a lavorare e cerca di non farti distrarre dalle altre persone.

SCORPIONE Mentre gli altri vanno in vacanza pensi a rimodernare casa o almeno ad apportarvi riparazioni urgenti. Gli amici vi raggiungeranno dopo Ferragosto e la vacanza sarà bellissima. Potresti dover adattare il tuo modo di pensare per abbinare l'energia delle situazioni intorno a te. Sebbene tu possa provare il desiderio di lanciarti in qualche nuova attività avventurosa, c'è una forte resistenza che ti chiede di essere più cauto e stabile. Non perdere il contatto con il tuo atteggiamento pionieristico, ma non cadere nemmeno preda di comportamenti avventati.

SAGITTARIO Agosto da urlo, con tutti gli obiettivi raggiunti. Prima la vacanza, poi il lavoro, infine l’amore, nato da un’amicizia sulla quale non avresti scommesso. Se sei in pista con gli esami non c’è tempo da perdere! La tua natura costante sarà molto apprezzata oggi, Sagittario. Un piano d'attacco ben congegnato è quello che ottiene l'approvazione dei superiori. Conosci il modo migliore per procedere e ora tutto ciò di cui hai bisogno è la fiducia necessaria per portare avanti le tue idee. Iniziare le cose dovrebbe essere più facile per te oggi poiché la tua mente lavora in armonia con il tuo cuore.

CAPRICORNO Il solito filosofo, anche in camper o sotto l’ombrellone. Ai tuoi occhi tutto si presta a trarne la morale, un insegnamento simbolico, una lezione di vita. Trekking piacevolissimo tra arte, natura e benessere, tornerai spappolato, ma contento. È possibile che tu ti senta obbligato a fare qualcosa per senso del dovere verso la famiglia o i tuoi cari, Capricorno. Prenditi questo tempo per aiutare qualcuno che sta lottando con chi è e cosa sta facendo in questo mondo. La tua preoccupazione per gli altri riflette un nobile senso di empatia che dovresti sviluppare più regolarmente. Siamo forti solo quanto l'anello più debole. Fai la tua parte per rafforzare la catena.

ACQUARIO Proprio la vacanza che aspettavi, movimentata ma non schizzata, meditativa ma non lugubre, socievole ma non affollata. Insomma, perfetta! Se poi tra le varie facce che incontrerai ce ne sarà anche una speciale che ti farà battere il cuore, metti in conto che la freccia di Cupido potrebbe colpire! Novità in vista. Il tuo pensiero è chiaro oggi, Acquario, ma potrebbe essere difficile agire sui tuoi pensieri. Potrebbe sembrare che una forza restrittiva ti stia trattenendo. Un senso di disciplina sta sgorgando dentro di te, ricordandoti di aggiungere un tocco di conservatorismo a qualunque cosa tu abbia in mente. Cogli l'opportunità di svolgere compiti che richiedono di essere riservato e raccolto.

PESCI Grandi ideali per i quali batterti, ecologia in prima linea. Se poi ti capita di vedere il solito disgraziato che maltratta il cane o lo abbandona, non ti limiterai all’invettiva, potresti passare alle vie di fatto. Vacanze meditative alla ricerca di spunti interiori. Il tuo approccio sgargiante potrebbe non ottenere tutta l'attenzione che vorresti oggi, Pesci. Non sforzarti per ottenere qualcosa che non funziona. Insistendo sul fatto che qualcosa dovrebbe essere fatto a modo tuo, creerai solo nemici e colli di bottiglia in qualsiasi compito tu stia cercando di portare a termine. Oggi vincerà un approccio ponderato, consapevole e riservato.