Oroscopo Paolo Fox domani 22 Agosto 2021, anteprima astrale

ARIETE

Sarà una fase ottimale per riformare la tua vita personale. Ricorda che dovrai controllare gli improvvisi cambiamenti di personalità che influenzano le tue relazioni. Amore: Non ridere degli errori che la tua anima gemella fa per impazienza. Cerca di essere rispettoso e trova insieme una soluzione a questi problemi. Ricchezza: Apri bene gli occhi e usa il tuo naso professionale. Probabilmente ti verrà presentata un'opportunità commerciale molto favorevole in questo giorno. Benessere: Preoccupati per la tua salute, perché è passato molto tempo dall'ultima volta che lo hai fatto. Comprendi che nessuno tranne te sa cosa succede veramente al tuo corpo.

TORO

Un momento opportuno per costringerti a trovare soluzioni reali ai problemi che sorgono ogni giorno. Sappi che non otterrai nulla fuggendo da loro. Amore: Dovresti cogliere l'occasione per avvicinarti a quella persona che ti attrae e dichiarare i tuoi sentimenti, tramite un messaggio o una semplice chiamata. Ricchezza: Grazie a questi nuovi rapporti commerciali, inizierà un diverso periodo all'interno del luogo di lavoro, dal quale otterrà ottimi risultati. Approfitta. Benessere: Prova a temperarti con piaceri culinari come quelli che ti sei concesso in questi ultimi mesi. Guarda la tua dieta ed evita così tanto cibo spazzatura.

GEMELLI

Proponiti di svolgere nuovi compiti, in questo modo la tua mente si aprirà all'ignoto e potrai ottenere di conseguenza esperienze molto positive Amore: Finché resisti a comunicare i tuoi veri sentimenti, continuerai a lamentarti che il tuo partner non ti capisce. Sii più trasparente. Ricchezza: Non lasciarti trasportare dall'impulso. Pensa attentamente a cosa vuoi fare con quei soldi prima di investirli in un progetto in cui non realizzeresti un profitto. Benessere: Stai lontano da coloro che potrebbero essere ostacoli al progresso che stai cercando. Sii consapevole delle persone di cui ti circondi.

CANCRO

Anche se costa troppo, cerca di mantenere alta l'autostima. Non tirarti indietro. Questo ti aiuterà a raggiungere i risultati desiderati e a realizzare i tuoi scopi. Amore: Se la persona che ti piace così tanto incontra il tuo cammino, non esitare a rivelare cosa provi per lei. Mantieni un contatto più stretto, anche telefonico. Ricchezza: Rifletti sui pro e i contro che emergeranno da quel progetto imprenditoriale che intraprenderai. Prova a valutare ogni azione prima di prendere qualsiasi decisione. Benessere: Cerca di immergerti dentro, dove troverai sicuramente la pace di cui hai tanto bisogno. Dedica del tempo durante il giorno per riflettere da solo.

LEONE

Giove passa l'intera settimana a non avere un buon posizionamento con il sole,il suo reggente. Ciò indica che nei prossimi giorni si deve fare attenzione a non diventare una persona responsabile o inflessibile con la persona accanto a te. Evita comportamenti o azioni che ostacolano il dialogo e la comprensione tra di te. La domenica (22) può essere un giorno di sensibilità per te e l'ideale è accoglierti e rispettarti. Agisci con maturità e calma con te stesso e l'altra persona. Se sei single, questa potrebbe essere una settimana in cui le cose tenderanno a rimanere come sono.

VERGINE

Mercurio e Marte si muovono attraverso il tuo segno questa settimana, dimostrando che può essere un momento di molte idee, conversazioni e avventure tra te e la persona accanto a te. È un buon momento per aprirsi e permettiti di vivere esperienze con una persona speciale, perché il sole entra nel tuo segno il lunedì (23). Cautela e pazienza dovranno esistere per sentirti più sicuro, ma non lasciare che ti limiti o limiti la tua relazione. Sabato (21), Urano entra in scena e ti spinge a condividere i tuoi desideri e sogni nella relazione amoroso, parlare di più. Se sei single, potrebbe essere un buon momento per nuove opportunità, ma senza allegato.

BILANCIA

Venere è nel suo segno portando diplomazia e comprensione alle sue relazioni, comprese le relazioni amorose. Questa è una buona settimana per coltivare e prendersi cura del tuo coinvolgimento affettivo attraverso azioni e atteggiamenti che possono rafforzare i legami tra di te. Da mercoledì (25), siate consapevoli della vostra sensibilità emotiva, questo può generare conflitti. Idealmente, dialogerai con la persona accanto a te nel caso in cui qualcosa ti faccia del male. Se sei single, questa potrebbe essere una settimana per concentrarti su altri obiettivi di vita e lasciare la sfera dell'amore sullo sfondo.

SCORPIONE

Questa tende ad essere una settimana molto emozionante per te e la tua relazione. Plutone, il suo reggente, sta transitando nel segno del Capricorno chiedendo maggiori responsabilità. Pertanto, l'ideale è che nei prossimi giorni usi la tua sensibilità come un modo per promuovere scambi profondi e necessari tra te e la persona accanto a te, specialmente martedì (24). Evita combattimenti o gelosie, risolvi gli affari d'amore con maturità. Se sei single, questa potrebbe essere una settimana positiva per finalizzare gli affari incompiuti innamorati.

SAGITTARIO

Il sole, che continua a Leone, fa un'apparizione tesa con Giove, il suo pianeta reggente, avvertendo che sarà necessario stare attenti con la ditmosia nella sfera amorevole. Il indicato è che tu e la persona accanto a te potete dialogare per risolvere possibili disaccordi, la conversazione può essere un mezzo di chiarimento e problem solving. Da sabato (21) alla fine della settimana, Marte sta bene con Urano che ti chiede di essere aperto alle idee dell'altra persona in modo da poterti capire. Se sei single,le cose possono andare avanti così come sono.

CAPRICORNO

Venere influenzerà positivamente il tuo segno questa settimana, indicando che potrebbe essere un momento in cui sarai disposto a prendere più sul serio la relazione d'amore. È un buon momento per ripensare i tuoi desideri e le tue priorità all'interno di questa relazione, osservando più chiaramente il coinvolgimento. Alcune risposte ti verranno in mente. Saturno, il suo reggente, fa un aspetto di tensione con Urano: fai attenzione a non proiettare le sue paure e insicurezza sull'altra persona. Se sei single, usa questa settimana per valutare se sei davvero pronto per una relazione.

ACQUARIO

Durante questa settimana ti verrà chiesto di ripensare i tuoi valori e desideri all'interno della tua relazione. Presta più attenzione a ciò che vuoi davvero costruire con la persona accanto a te. Urano riceve buone influenze da altri segni, questo indica che nei prossimi giorni sarai in grado di avere più chiarezza di quanto valga o meno investire nel tuo amorevole coinvolgimento. Può essere un ottimo momento per rafforzare i legami emotivi e allineare le aspettative tra voi due. Se sei single, apri per incontrare nuove persone e avere nuove esperienze.

PESCI

Plutone porta grande energia alle tue relazioni, questa può essere una settimana con molta sincerità e fluidità emotiva se ti permetti di essere onesto con la persona che è al tuo fianco. Non cercare di controllare le cose, dare spazio alla relazione da costruire sia da te che da coloro che sono al tuo fianco. Da domenica (22), Mercurio fa un'apparizione impegnativa con Nettuno chiedendo cure su come esprimersi alla persona che ami. Se sei single, potrebbe essere un periodo per essere onesti con te stesso sui tuoi sogni e aspettative nelle relazioni future.