Oroscopo Branko oggi 26 agosto 2021: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia

La fine di agosto, è per voi di ri-esplorare un punto di vista o un'idea che può essere insolita o molto radicale, ma che può diventare il mezzo che cercate di rompere i vostri limiti. Ciò che gli altri pensano delle tue decisioni e della tua immagine può avere un impatto maggiore su di te oggi.

Scorpione

Il mese ti ha mostrato l'importanza di lavorare in squadra, di unire il tuo talento a quello degli altri per allargare i tuoi orizzonti. Approfitta di questa settimana per riunire un gruppo di collaboratori più forte o più talentuoso. È un buon giorno per connettersi con gli animali e i tuoi animali domestici.

Sagittario

Approfitta di questa settimana, perché i transiti presenti ti favoriscono per migliorare il tuo rapporto con capi, datori di lavoro e autorità. Le tue capacità comunicative ti aiuteranno a raggiungere l'impatto che stai cercando. Non abusare della tua buona fortuna o correre il rischio di essere ispirato dal tuo ottimismo traboccante.

Capricorno

Questo mese, è venuto a ricordarvi che tutto ciò che esiste su questo pianeta può essere compreso e spiegato dalla ragione, e questo vi ha aiutato a sviluppare una comprensione più profonda del vostro ambiente. Oggi avrai bisogno di più privacy del solito.

Acquario

Questa settimana puoi approfittarne per fare un passo indietro e analizzare obiettivamente qualsiasi problema. Questa tendenza è favorevole a risolvere problemi che ultimamente causano paura o esplosioni emotive con la tua famiglia o con il tuo partner.

Pesci

La comunicazione con il tuo partner, o potenziale partner, è uno dei temi principali del mese per te. E questa settimana, è quello di continuare con il dialogo e i piani al riguardo,che si materializzeranno a settembre. Le cose materiali o tangibili hanno più importanza per te in questi giorni.