Oroscopo Paolo Fox domani Giovedì 26 agosto 2021, previsioni della giornata

Ariete

Approfitta di questa settimana per finire di identificare quali abitudini e costumi devi purificare dalla tua routine per utilizzare meglio il tuo tempo e le tue energie. Dagli oroscopi di agosto 2021,leggiamo che il tuo approccio è orientato verso l'esterno da te stesso, quindi oggi puoi decidere di esprimerti per condividere il tuo mondo interiore con gli altri.

Toro

Il tuo cuore è stato la migliore bussola per te per tutto il mese di agosto, ciò che lo eccita e lo rende felice è ciò che dovresti continuare a perseguire. È un periodo dell'anno in cui la tua creatività e le tue relazioni d'amore ti aiutano a trovare te stesso e capire cosa sta succedendo intorno a te.

Gemelli

Questa settimana è quella che dovresti sfruttare per osare espandere i tuoi orizzonti, per iniziare un progetto che ha a che fare con l'aggiornamento e la condivisione delle tue idee, con l'esplorazione di nuove fonti di conoscenza. Oggi ti sentirai pieno e più a tuo agio con le persone che la pensano come te.

Cancro

Questa è la settimana ideale per finire di pianificare un progetto o una trattativa da remoto, per la quale potrebbe anche essere necessario programmare un breve viaggio per lavoro o per mantenere i contatti con fratelli e amici. Se approfitti della giornata puoi ottenere una svolta interessante nella tua vita professionale.

Leone

Le ultime settimane ti hanno riempito di idee per fare soldi e, a questo punto del mese, potresti prendere in considerazione l'idea di seguire un corso o una certificazione, come mezzo per aumentare il tuo potere d'acquisto. Questa è la settimana in cui mettere la tua energia e la tua concentrazione su di essa.

Vergine

Potrebbe non piacerti l'idea, ma questa settimana è per riconoscere in quale area della vita è necessario un grande cambiamento o ristrutturazione. Il tuo senso logico ti sta segnando dove le trasformazioni dovrebbero iniziare all'interno del tuo ambiente immediato.

Bilancia

Se sei stato in una relazione di nuovo, di nuovo fuori, potresti essere di nuovo quando Venere nel tuo segno trionferà con Saturno in Acquario lunedì. Quella persona improvvisamente vuole farlo funzionare. Il limite è forte e hai una base solida, ma non ignorare le bandiere rosse. Soprattutto quando martedì Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci, mettendo la testa tra le nuvole e distaccandosi dalla realtà. Le routine e le abitudini lavorative si incasinano e mantenere i segreti può renderti stressato. Stai attento. Potresti sviluppare alcune cattive abitudini se non ottieni un controllo della realtà.

Scorpione

Chiedi aiuto alla tua famiglia o trova conforto a casa se la tua vita personale diventa difficile da gestire lunedì. Venere in Bilancia trigoni Saturno in Acquario, facendoti desiderare le comodità di casa, soprattutto se stai attualmente guarendo da un cuore spezzato. Abbi cura di te, Scorpione. Fai ricerche su tutto quando Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci martedì. Qualcuno con cui sei uscito ti ha raccontato alcune storie "creative" che i tuoi amici ti dicono non sono vere. Controlla i fatti prima di parlare in modo da non essere accusato di diffondere disinformazione.

Sagittario

Le amicizie possono prosperare quando inizi ad avere conversazioni mature con gli amici lunedì. Venere in Bilancia trigono Saturno in Acquario quel giorno, incoraggiandoti ad approfondire ed esplorare. Questo potrebbe essere il giorno in cui i conoscenti occasionali diventano veri amici dopo una discussione a cuore aperto. Il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata è spento quando Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci martedì. Potresti pensare di aver messo insieme la tua vita perfettamente, ma potrebbe esserci una certa tensione in agguato sotto la superficie mentre le tue fantasie domestiche iniziano a sgretolarsi. Non lasciare che la tua carriera prenda il sopravvento sulla tua vita personale, Sagittario.

Capricorno

Usa le tue connessioni professionali per ottenere più soldi o una promozione al lavoro lunedì. Venere in Bilancia trigono Saturno in Acquario per aumentare la tua autostima e migliorare la tua buona immagine pubblica. Sei un gran lavoratore da solo, Capricorno, ma un po' di networking non ha mai fatto male a nessuno. Qualcuno potrebbe mentirti quando Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci martedì. Fidati del tuo istinto e segui la tua bussola morale invece di ascoltare il mondo di qualcun altro. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

Acquario

Le relazioni possono aiutarti a vedere le cose da una nuova prospettiva quando Venere in Bilancia trigono a Saturno nel tuo segno lunedì. Ascoltare le opinioni sulla vita di qualcuno a cui tieni ti aiuterà a raggiungere una nuova comprensione di determinati problemi. Una relazione a distanza ti aiuta a crescere come persona. Fai attenzione a ciò in cui credi quando Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci martedì. Le chiacchiere con i cuscini potrebbero non essere così veritiere come speravi. Qualcuno potrebbe dirti quello che vuoi sentire per il loro guadagno personale. Leggi tra le righe per prevenire l'infelicità.

Pesci

Lunedì, Venere in Bilancia è in trigono con Saturno in Acquario, quindi usalo per creare una connessione forte e duratura. Le connessioni che crei in questo momento hanno il potenziale per andare oltre la superficie fino al nucleo profondo di chi sei. Consenti a te stesso di crescere e cambiare con qualcuno emotivamente e spiritualmente, Pesci. Tuttavia, non indossare ancora gli occhiali rosa quando Mercurio in Vergine si oppone a Nettuno nel tuo segno martedì. Hai una fantasia su come dovrebbero essere le cose, ma il tuo partner ha altre idee. Evita di scendere a compromessi finché non senti di poter lasciar andare le tue illusioni.